E' uscita, passando quasi sotto silenzio, l'espansione di mount & blade. Per chi non conoscesse il gioco, si tratta di un simulatore in terza persona di battaglie medievali. Un gioco certo lontano dall'essere un capolavoro, ma che comunque ha divertito oltre a formare un discreto gruppo di fan. Tornando all'argomento del topic è uscita, ad ormai un anno dall'annuncio, questa espansione che, oltre a migliorare la grafica decisamente rozza del gioco, aggiunge un interessante componente multiplayer. Il gioco non costa moltissimo (meno di 25 €). Per ulteriori informazioni andate su: http://www.taleworlds.com/main.aspx Io personalmente penso di farmi questa piccola perla appena potrò. Inoltre sul sito trovate la demo. E' altamente consigliato scaricarla e provare il gioco perchè è uno di quei titoli che o amerete per la sua stranezza o odierete considerandolo immondizia
...Secondo me e' il multiplayer la vera novita' di questo capitolo della serie Mount&Blade...
...M&B WARBAND e' attualmente il miglior gioco "skill based" medioevale che c'e' in circolazione... ...finalmente un gioco dove non conta il livello, l'equip uber o il farming alla cinese ma solo la vostra abilita' nell'uso delle diverse tipologie di armi, ognuna con caratteristiche e stili propi... ...il sistema di parata per esempio prevede che se volete parare con lo scudo o la vostra arma un fendente che vi arriva da destra, dovete girarvi in quella direzione e intercettarlo altrimenti verrete colpiti... ...ogni parte del corpo e' sensibile, ovvero, un giocatore puo' essere colpito alla testa, al corpo, alle mani e ai piedi e se questo non e' coperto da una qualche armatura subira' piu' danni di una parte del corpo protetta (un colpo alla testa senza protezione da elmo vuol dire morte nel 90% dei casi, qualsiasi sia l' arma con cui si attacchi)... ...si possono giocare partite da soli nei vari server disponibili, (circa 150) scegliendo diverse modalita' di gioco tra cui BATTLE, TEAMDATHMATCH, CAPTURETHEFLAG, DUEL, SIEGE, DEATHMATCH, ecc...
...WARBAND conta una comunita' molto attiva di modder che sfornano un sacco di nuovi titoli che aggiungono nuovi elementi, li milgiorano o addirittura cambiano talmente l'ambientazione da far sembra cio' che abbiamo davanti un nuovo titolo: dal Western, alla Fantascienza, passando per gli scontri tra ultra' fino ad al compo di stato in Scozia(Gent of Glasgow)... ...qui trovate la lista di tutti i MOD disponibili per WB divisi in [MP], [SP] o entrambi:... http://forums.taleworlds.com/index.php/ ... 569.0.html
...eccovi un breve filmato tra i piu' rappresentativi, ma ne trovate a migliaia su Youtube:...
Ahah ... il post sembra quasi pubblicitario. Però visto che si tratta di un titolo indie che a mio parere sarebbe bene supportare e pubblicizzare (visto anche il prezzo accessibile a cui viene venduto) mi fa piacere che tu abbia riuppato il topic. Per quanto riguarda quanto detto è da segnalare che nonostante i miglioramenti la qualità grafica e sopratutto quella delle animazioni non è ancora all'avanguardia, ma ciò non toglie che il titolo rimane molto divertente passata la prima ostica fase per imparare ad utilizzare le armi
"La gente mi ha sempre interessato, ma non mi è mai piaciuta" - William Somerset Maugham
...In effetti sto cercando di farlo conoscere a piu' gente possibile visto che a parte pochi casi isolati e' un titolo snobbato dalle riviste di settore, solo GMC per ora ha fatto una recensione, mentre merita tutta l'attenzione di questo mondo... ...chi si e' avvicinato, ed ha provato la versione DEMO finisce con l'acquistarlo...
...non c'e' in giro un'altro simulatore di combattimenti medioevale "Skill Based" come WARBAND che possa essere giocato in single, con una longevita' praticamente infinita vista la lunghezza della campagna, e che vi siano 5 fazioni completamente differenti tra loro... ...se poi ci aggiungiamo il multiplayer, che da solo varrebbe l'acquisto del gioco: giocabile da soli o reclutandosi in un clan per un approccio piu' tattico e secondo me migliore per assaporare la vera essenza di questo gioco...
...chi non ha provato una Battle in multipleyer 20vs20 non puo' dire di aver giocato fino in fondo questo titolo...
P.s.:...la grafica, non e' il punto forte di questo gioco, ma se la giocabilita' e' a questi livelli e' veramente un problema...? P.S.S.:...come funziona la TAG [ VIDEO ] ...??
Jab ha scritto:...In effetti sto cercando di farlo conoscere a piu' gente possibile visto che a parte pochi casi isolati e' un titolo snobbato dalle riviste di settore, solo GMC per ora ha fatto una recensione, mentre merita tutta l'attenzione di questo mondo...
Questo è per colpa mia... in realtà ho prenotato la recensione 2 mesi fa, ma ho dovuto disdirla perchè con il lavoro non ho trovato il tempo per finirla (però ho ancora in giro la bozza, se la trovo la sistemo e pubblico).
Il tag video invece l'ho fatto io, ma non mi ricordo come funziona
Tommy potresti intervenire in aiuto ricordandomelo?
Intanto ti invito a presentarti nell'apposita sezione e a postare tranquillamente qui. Sappi che io sono un appassionato di M&B e ci gioco dalla prima versione.
Fai parte della community italiana che scrive sul forum talewords?
"La gente mi ha sempre interessato, ma non mi è mai piaciuta" - William Somerset Maugham
Cancella tutto eccetto la parte prima e dopo embed src (devi togliere sia la scritta embed src che le virgolette), in modo che ti rimanga questo, come ti ho segnalato in rosso anche sopra:
...Si Semmy13, seguo WB dall'uscita della beta un anno fa circa e come saprai, al momento, l'unico punto di riferimento per i giocatori di M&B e WB e' il forum della TW che ha una sottosezione ITA:... http://forums.taleworlds.com/index.php/board,104.0.html
...vi ho fatto un po di pubblicita' la' e ho aperto una richiesta ai ragazzi del forum di postare una recensione su Warband e Raoxy ha accolto l'idea pubblicandone una...
...spero che vi piaccia...-_^
N.B.:...grazie anche a te tommy ora provo a modificare il video postato piu' sopra...
...Per festeggiare l'uscita della nuova versione della MOD per WARBAND "Mount&Muskets" arrivata alla ver.0.13 e' stato organizzato un'evento per il 26 di Settembre alle ore 19.00 BST che vuole riprodurre la battaglia di WATERLOO, tra gli eserciti Francese ed Inglese...
* 3 Amazingly awesome multiplayer maps! * Forest Hideout: Perfect for team play modes like TDM, CTF, and Conquest. * The Arena: The go to place for battle, deathmatch, and duel modes. * Jammeyyed Castle: A unique siege in the desert.
* New music and sounds have been added to single and multi-player modes.
Gameplay:
* Mahdaar Castle map has been slightly redesigned for better play. * Warhorse & Charger stats have been balanced. * Camp Followers and Sword Sisters now get Power strike skill. * Swadian and Rhodok troops have been rebalanced.
Fixes:
* Village infestation quest is fixed. * Bandit lair navigation meshes have been updated. * Custom troop group behavior fix for defending castles. * Some graphical fixes concerning specularity. * Fixed banner display problems on heraldic armors. * Non-English language fixes/additions. * Various other bug fixes Smile
Nditions Duel Server proudly presents: The league of Gentlemen
...Altro ottimo evento organizzato dal BULLDOGCLAN sul server NDITION'S...
...in pratica si tratta di un combattimento 1VS1 con 35 partecipanti e 5 arbitri nella mappa "Frosty Ruins" dentro la gabbia (??)...
...qui trovate le info per iscriversi e il Regolameto:...
How will it look like?? -Everybody who is interested to take a part in this event can post in this thread, on http://www.nditions.com or send me a PM. I´ll put your name on a list. Please apply wit your ingame name. -The event will be every 2nd week on a Sunday evening and ends after two month. (4 playing days per season) -We play "till three" (the first who wins three duels is the winner, so we have in the five duels in the worst case). The winner gets two points for a won duel. -The duel day ends after every participant fought all the participants one time and continues two weeks later. -The table ranking system is based on the given points for the won duels. -Neutral referees will watch the duels.
Rules: -no shields -no range weapons -no throwing weapons -only basic light armour -free melee weapon selection from the Swadia and Nord factions
Where? Nditions_Duel_Server Map: Frosty´s Ruins inside the cage
When? Start on Sunday the 19th September, 8pm CET After this every second Sunday.
How many players can join?? Up to 35 and 5 referees
Teamspeak:
Spoiler:
We have a teamspeak channel - germany.jestservers.com port 7500
Download it and install the application, run the setup wizard. Then press connect (under connections) Put "germany.jestservers.com" in the address field and 7500 in the port. .