D'altronde se oggi tutti giocano a Metal Gear Solid lo si deve noi e agli 80K di casa Philips.
Propongo tre giochi per aprire l'argomento, che non scelgo volutamente tra i migliori:

Iscriviti in pochi passi!
Nick
Data nascita
Password
Nome
Cognome
Login
Password
|
MSX e altre storie...Moderatori: Mikore, Meteo, Staff
4 messaggi
• Pagina 1 di 1
MSX e altre storie...Apro questo topic in concomitanza con l'arrivo di TDK... un'occasione per chiacchierare di giochi scomparsi ma anche per rivangare titoli ignoti che vale la pena di provare con un buon emulatore.
D'altronde se oggi tutti giocano a Metal Gear Solid lo si deve noi e agli 80K di casa Philips. Propongo tre giochi per aprire l'argomento, che non scelgo volutamente tra i migliori: ![]() Rain!
Re: MSX e altre storie...SALVE A TUTTI!
Vorrei aggiungere anche: Ikari Warriors (una volta mi fece perdere un intero pomeriggio). The Castle (è stata la prima principessa che ho salvato in vita mia!). American Truck (ti dava un senso di potere non indifferente ).Arkanoid ( che tuttora ho sul cellulare), Ritorno al Futuro (di cui ora uscirà un Adventure). Bank Panic (il primo guardie e ladri digitale!). Lode Runner (King's Valley). E ovviamente... Batman (sono convinto che abbia contribuito a plasmare la mia indole da Cavaliere Oscuro, tanto per far capire che i videogiochi non fanno sempre male ai bambini). Non saranno tra i migliori del mitico MSX ma sono tra quelli che più mi facevano sognare e divertire... Forse dopo aver dato uno sguardo a questo topic gli accaniti giocatori di Metal Gear Solid su PSX, PS2, PS3 vorranno procurarsi l'emulatore e il gioco per tornare a quando tutto è cominciato...
Re: MSX e altre storie...ahah, devo dirti che acquistavo giochi originali ma anche tante raccolte targate Edigamma
Peccato che non ho più i fantastici libretti dell'epoca, ma era davvero uno spasso ![]() Rain!
Re: MSX e altre storie...
Idem, molti presi anche in edicola.
4 messaggi
• Pagina 1 di 1