vorrei chiedere se qualcuno mi puù dire qualche musica remix scatenata o tecno....
...va bn tutto: musica, video..
..aspetto rx
!!!!

Iscriviti in pochi passi!
Nick
Data nascita
Password
Nome
Cognome
Login
Password
|
Musica RemixModeratore: Staff
9 messaggi
• Pagina 1 di 1
Musica Remixciao,
vorrei chiedere se qualcuno mi puù dire qualche musica remix scatenata o tecno.... ...va bn tutto: musica, video.. ..aspetto rx !!!! ![]()
Re: Musica RemixMeteo saprà illuminarti
![]() ******* トル・ランディール ********
*All Your GAME Are Belong to Us* ****************************
Re: Musica Remix?????????????????????????????????????????????????????????????????????
Re: Musica Remixmanda un messaggio personale a Meteo, lui con la musica così ci lavora un bel po'
![]() if you can drwam it, you can do it!
Re: Musica Remixah, speravo che le persone si ricordassero di me per cose + intelligenti
mi arrendo Allora guarda, sinceramente posso darti alcune indicazioni piuttosto generiche. Di brani del genere ne esistono a migliaia, ma sono di generi profondamente diversi... anche tra gli stessi remix. Alcuni sono molto melodici, altri troppo pesanti... Sinceramente ti consiglio due cose: vai sul sito di M2O e accedi all'area Reloaded. A quel punto trovi una lunga serie di trasmissioni in streaming e tantissimi brani da ascoltare di qualsiasi genere. Oppure vai su youtube e scrivi remix, techno e così via... troverai una serie di canzoni sterminata! Rain!
Re: Musica Remix
Spè...com'era la ricetta della pasta con il tonno che avevi mostrato a me e a Zata? Apri la scatoletta e la rovesci sopra la pasta scondita, giusto? P.S.: l'ha fatto davvero, un pranzo indimenticabile ![]() TU BLASFEMO, NON ODIARE IL FANSERVICE, ADORALO!
Moe moe... kyun! Membro della Loggia dei Cattivoni
Re: Musica Remixhttp://remix.overclocked.org/index.php
Se ti piacciono i remix dei videogames ******* トル・ランディール ********
*All Your GAME Are Belong to Us* ****************************
Re: Musica RemixGRAZIE A TUTTI
x caso sapete l'esistenza di 1 programma dv posso separare la musica dal video? ed anche di un convertitore (es: mp3, wav,...) xk se no non posso metterla nel cell! me ne servirbbe 1 che nn sia in modalità prova....ma duri x sempre! grazie in anticipo!
Re: Musica Remixvdownloader... ti permette di scegliere il formato di esportazione, compreso l'mp3!
Rain!
9 messaggi
• Pagina 1 di 1