Parto con i miei:

Sì, proprio lui, morte a chi mi frega la recensione, perchè ho il preorder da blah e non me ne pento, perchè a conti fatti è il gioco che un po' tutti aspettano dal 2011, almeno gli amanti dei picchiaduro...ammetto che vorrei sapere il roster definitivo dei personaggi che ci sarà ma potrei anche "accontentarmi" di saperlo a confezione aperta. Presa rigorosamente la versione liscia del gioco, sapete ho il vaccino contro le limited a me importa del gioco, non della scatola

Comunque vada, è un titolo che devo avere perchè sì. Insomma è Mass Effect, l'unico gioco in grado già solo con la trama di farmi tirare avanti per 4 ore di seguito su un videogame senza neanche stancarmi, anzi rimpiangendo il fatto che sai che piano piano ti stai avvicinando alla fine del titolo, purtroppo per il preoder, dato che il doppiaggio in italiano è fatto dannatamente bene, sarò costretto a farlo qua nel paese dei mulini, ora c'è solo da capire dove, sicuramente non Lì, forse potrei andare da Gamerush oppure affidarmi da qualche parte tipo da Saturn, vedremo insomma dove costa un pelino di meno...insomma se per MK ci spenderei 45 euri per ME3 il rischio è di arrivare a 60...vedremo...

Ecco questo è il classico titolo che lo prenderò solo perchè mi è piaciuto il primo, insomma io non sono un grande fan di Batman, ma devo ammettere che nel 2009 se c'era un gioco che mi aveva davvero divertito era proprio quello dell'uomo pipistrello ([censura] di rima
)
Ecco questo è il titolo incognita, nel senso...potrebbe essere un titolo interessante quanto una grandissima boiata, ora il preoder per questo gioco non so se lo farei (Al di là del fatto che non si sa nemmeno se uscirà da noi in Europa...) ma è il classico titolo che potrebbe essere tanto quanto potrebbe essere davvero poco di buono, certo che oltre al tema decisamente attraente del gioco, ciò che davvero mi lascia allucinato è il protagonista e le sue avventure, insomma correre via in un platform per sfuggire ad una massa di pecoroni impazziti e da un forchettone gigantesco vale come minimo il premio malattia mentale all'autore...ed un pensiero per il preorder

A voi la parola

.jpg)