Iscriviti in pochi passi!
Nick
Data nascita
Password
Nome
Cognome
Login
Password
|
N-Gage e Mobile GamingModeratori: Riki, ZatamuS, Tor Landeel, Staff
7 messaggi
• Pagina 1 di 1
N-Gage e Mobile GamingNon sono informatissimo sull'attuale situazione del n-gage o di piani futuri o presenti di Nokia riguardo al mobile gaming, ma ho l'impressione che l'esperimento N-gage, sebbene interessante, sia naufragato totalmente. Qualcuno è più informato di me? Ci sono piani per giochi su cellulari Nokia o di altri produttori?
evil-ataru
membro della Loggia dei Cattivoni
Re: N-Gage e Mobile GamingSi, certo, escono ed addirittura ci sono persino piccole esclusive come Resident Evil Degeneration!
******* トル・ランディール ********
*All Your GAME Are Belong to Us* ****************************
Re: N-Gage e Mobile GamingHo dato un'occhiata, ma perchè non fanno giochi in visuale 16:9? Ad esempio sul n81 che sembra adatto allo scopo?
In secondo luogo i cellulari tradizionali non sembrano dotati dei pulsanti giusti per poter garantire una vera esperienza di gioco, oppure sbaglio? evil-ataru
Re: N-Gage e Mobile GamingOvviamente no, perchè non hanno pulsanti sul lato dello schermo ma solo sul lato inferiore..
Re: N-Gage e Mobile GamingMi sono recentemente informato e mi pare che anche l'N95 possa essere utilizzato con una configurazione accettabile...
![]() evil-ataru
Re: N-Gage e Mobile GamingAh ecco si, magari l'N95 vista la configurazione slide si
Re: N-Gage e Mobile GamingIo ho l'N-gage originale...anche se non lo uso più per giocare (comincia ad essere vecchiotto)...poi sono passato alla Psp...e infine ho abbandonato il gaming mobile! Meglio giocarci su pc!
Comunque adesso il progeto N-gage è poco conosciuto ma stano uscendo giochini interessanti per i nuovi smartphone... Intel e2140
Ati HD 3850 2 gb DDr2 667
7 messaggi
• Pagina 1 di 1