Iscriviti in pochi passi!
Nick
Data nascita
Password
Nome
Cognome
Login
Password
|
Nana dal 23 Gennaio su MTV
22 messaggi
• Pagina 1 di 2 • 1, 2
Nana dal 23 Gennaio su MTVPremetto che si tratta di una serie per nulla entusiasmante ed eccetto la buona qualità delle animazioni ha ben poco.
E' stata realizzata solamente per cavalcare il successo del fumetto(grafica pessima pure per il fumetto). Sicuramente Mtv avrebbe potuto scegliere meglio nel vasto assortimento di anime da cui attingere.......PESSIMA SCELTA! Comunque dal 23 Gennaio sarà possibile vedere la serie su MTV.........hanno rovinato l'anime night.... TU BLASFEMO, NON ODIARE IL FANSERVICE, ADORALO!
Moe moe... kyun! Membro della Loggia dei Cattivoni
Ho rivisto il primo episodio(stavolta doppiato in italiano....doppiaggio decente) di questo anime caratterizzato da un Chara con le teste a palloncino, le facce deformi e i corpi oblunghi...
Mi chiedo chi abbia scelto di spostare Beck(un anime possibile) al sabato per fare spazio a questa schifezza... Il solo pregio(per chi l'ha realizzato) è il fatto che si tratta di un anime basato su un manga di buon successo....sempre deforme ma di successo.... Come è possibile che questo "Nana" sia l'erede di anime del calibro di "Shin Seiki Evangelion", "Cowboy Bebop", "Tenku no Escaflowne", "Trigun", "Inuyasha", "Last Exile", "Hagaren" e "Karekano" ? TU BLASFEMO, NON ODIARE IL FANSERVICE, ADORALO!
Cioè?...anche a te non è piaciuto (e a me continua a non dire nulla....ma i gusti son gusti e questo tipo di anime non è al caso mio...
)?TU BLASFEMO, NON ODIARE IL FANSERVICE, ADORALO!
Mah, dipende dai gusti...io però essendo un maschio (si capisce chiaramente dalla firma
L'ho detto da sempre, non fa per me.... TU BLASFEMO, NON ODIARE IL FANSERVICE, ADORALO!
Xrà non si capisce dalla firma...ho dovuto vedere wikipedia per sapere cos'era il fanservice!!! Mettiti un avatar più mascolino
******* トル・ランディール ********
*All Your GAME Are Belong to Us* ****************************
Se Ultimato alza il limite di "peso" dell'avatar ce metto il Dr House che ruota il bastone...ma pesa parecchio la gif
Naaaa, mai nella vita...le mie girls non si toccano... TU BLASFEMO, NON ODIARE IL FANSERVICE, ADORALO!
Grassie mille
)!TU BLASFEMO, NON ODIARE IL FANSERVICE, ADORALO!
Re: Nana dal 23 Gennaio su MTVa me nana è piaciuto parecchio...ma i gusti son gusti...
Silvia...
Se saremo fortunati ci rivedremo ancora tra 12.000 mila anni… Apollo...
Re: Nana dal 23 Gennaio su MTVma cs ti è piaciuto + di nana? IO dp l'ultimo commento l'ho guardato "sotto tortura"
di una my amika... e devo ricredermi nn è poi cosi male... ma sn 2 serie?Ultima modifica di Bimba' 93 il dom ago 17, 2008 10:48 am, modificato 1 volta in totale.
Bimbe x sempre......
22 messaggi
• Pagina 1 di 2 • 1, 2