Iscriviti in pochi passi!

Nick

Data nascita

Password

Nome

Cognome

Login

Password

Collabora

naruto eledia

I Film di animazione giapponese ormai vengono catalogati come vere opere d'arte... parliamone qui!

Moderatori: Meteo, Staff

naruto eledia

Messaggioda sonia » sab mag 17, 2008 4:04 pm

pare che kishimoto abbia intenzione di proporre dopo naruto shipputen, una nuova serie..naruto eledia! l'autenticità di questa serie è comunque da discutere, apparte le scarsissime notizie, le fonti non mi sembrano del tutto serie...nonostante ciò ho voluto comunque proporvi qst argomento...
la storia è ambientata circa 100 anni dopo la morte di naruto (quindi secondo me il nome eledia non avrebbe molto senzo,ma potrebbe anche essere che kishimoto voglia riutilizzare l'ambientazione del suo manga n1), nonostante non sia ancora presente nel web ho trovato alcuni abbozi...

addirittura pare vi sia una "nuova" organizzazione alba...

approposito di questo penso che comunque sia un flop...credo prorpio che kishimoto non perda tempo a rimescolare la minestra,anche perchè sinceramente penso che non sarebbe un gran successo..nuovi personaggi,nuove storie,nuovi sentimenti tanto vale creare un qualcosa di nuovo...piuttosto spero che kishimoto proponga presto le sue vecchie fiamme come "mario" o "magic mushroom"...
Allegati
naruto eledia.jpg
naruto eledia.jpg (35.51 KiB) Osservato 13568 volte
sonia

Re: naruto eledia

Messaggioda Xravy » sab mag 17, 2008 4:29 pm

Non solo sa di bufala, lo è a tutti gli effetti!
Shippuuden è ben lontana dalla fine (60 episodi finora), e ha una storia ancora lunghissima (almeno si arriverà attorno all'episodio n.200).
Una ulteriore serie è possibile, tuttavia sono assai scarse le possibilità che Masashi Kishimoto abbandoni i suoi vecchi personaggi per rimescolare un pò le carte, e Naruto non si dovrebbe più chiamare così!
TU BLASFEMO, NON ODIARE IL FANSERVICE, ADORALO!
Moe moe... kyun!
Membro della Loggia dei Cattivoni
Xravy
Moderatori

Messaggioda Johnny Blaze » dom mag 18, 2008 9:12 pm

Non è una bufala...

Dovrebbe uscire a fine estate.... Un ragazzo Americano (penso) che su devianart si fa chiamare osy57, con un stile di disegno molto simile a kishi (anche meglio a parer mio) ha voluto crearsi un manga nel mondo di naruto purtroppo non avrebbe mai ceduto che, grazie alle sue capacità, questo Naruto Eledia fosse diventato così famoso.... Ho letto nel suo blog che dai a tutti la possibilità di collaborare magari aggiungendo storie disegni e tutto cio che si vuole per rendere Eledia migliore...
Johnny Blaze

Messaggioda Xravy » lun mag 19, 2008 1:09 am

Questo può darsi...ma allora si tratta di un incrocio tra una fanart e una fanfiction...un fumetto fatto in casa (che neanche può essere classificato come doujinshi, visto che è si prodotto in proprio ma non è su carta stampata.
Nulla di ufficiale.
TU BLASFEMO, NON ODIARE IL FANSERVICE, ADORALO!
Moe moe... kyun!
Membro della Loggia dei Cattivoni
Xravy
Moderatori

Messaggioda Syndar Nailo » lun mag 19, 2008 11:32 am

interessante, a me piacciono queste iniziative, anzi andrebbero incentivate :sisi: permette a tutti di diventare fumettisti per un po' ^^
GRANATA PASQUA'!!!! - Membro della Loggia dei Cattivoni, il lato oscuro di Game :syndar:
Syndar Nailo

Messaggioda sonia » lun mag 19, 2008 10:23 pm

si carina come idea...però devo dire di essere sollevata dal fatto che a shipputen non segua eledia^^...ci sarei rimasta davvero male... :bim:
sonia

Messaggioda Tor Landeel » mar mag 20, 2008 3:30 pm

Non si diventa fumettisti con il lavoro ed i personaggi degli altri.
******* トル・ランディール ********
*All Your GAME Are Belong to Us*
Tor Landeel
Site Admin

Messaggioda Kupò! » gio gen 01, 2009 2:55 pm

concordo...e poi questo stile non mi piace nemmeno tanto...-.-
kupò...kupò...kupò...KUPOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!
Kupò!

Torna a Anime