Iscriviti in pochi passi!
Nick
Data nascita
Password
Nome
Cognome
Login
Password
|
Naruto!Moderatori: Mikore, Meteo, Staff
43 messaggi
• Pagina 1 di 3 • 1, 2, 3
Aspettatevi che tolgano molte cose, anche se sarà doppiato dalla panini(che detiene i diritti e sarà responsabile dell'adattamento...)Ho sentito dire da miei amici che lavorano nel campo fumettistico che sicuramente toglieranno orochimaru(sapete il fatto del collo che si allunga, e della lingua schifosa...) perciò farà schifo U_U taglieranno le parti fondamentali e non e da un medio prodotto vi ritroverete a vedernwe uno scarso, edulcorato...specie se lo manderanno il primo pomeriggio(vi ricordo, hanno censurato Berserk che era trasmesso all'una di notte!!)
E poi una cosa...ma se qui state parlando dell'anime di naruto(parlando di trasmettere...solo di quello si può parlare...lol )Mi sa che sto topic è Off Topic dall'inizio
Un consioglio da otaku: cercatevi l'anime su internet finchè potete trovarlo: c'è sia in inglese che in Italiano!almeno vedete se ne varrà la pena vederlo: io ho letto sia il manga(bellissimo) che l'anime...anche se...sono più avanti con l'anime che col manga(che mi stanno prestando ) comunque l'anime è più lento rispetto il manga, e spesso anno aggiunto puntate assurde(come al solito...)
Oh...bè la mia l'ho detta ![]()
Eh si,spesso la serie tv nn è all'altezza del manga purtroppo
come ha fatto notare ookami il cartone di Berserk è stato rovinato
Benvenuto/a!
43 messaggi
• Pagina 1 di 3 • 1, 2, 3