Iscriviti in pochi passi!
Nick
Data nascita
Password
Nome
Cognome
Login
Password
|
Naruto The Movie 5
27 messaggi
• Pagina 2 di 2 • 1, 2
Re: Naruto The Movie 5miticissimo!!^^ sapreste indicarmi dei siti dove posso vedere i film precedenti in qualsiasi lingua?
PS: ho visto il trailer del 5 film, ma naruto e sasuke tornano a combattere insieme o sbaglio? ciò vuol dire che sasuke ha capito la caxata ke ha fatto e se ne è pentito? ciò mi fa dedurre che il film sia ambientato dopo la BEEEEEPP...aspetto conferme grzEdited by Xravy: Te possino...che spoilerone che avevi fatto ![]()
Re: Naruto The Movie 5A quel che ho capito Naruto e Sasuke all'inizio del 5° film se le daranno di santa ragione, per poi allearsi contro un nemico comune
![]() TU BLASFEMO, NON ODIARE IL FANSERVICE, ADORALO!
Moe moe... kyun! Membro della Loggia dei Cattivoni
Re: Naruto The Movie 5
xdonami
Figurati! (non c'è bisogno di chiedere scusa TU BLASFEMO, NON ODIARE IL FANSERVICE, ADORALO!
se è così,vuol dire che il film distorcie un bel'pò la story line del manga;io mi auguro che non sia così,mi piace come sta proseguendo il manga
Re: Naruto The Movie 5Mah...forse sarà uno spinoff (a quel che mi risulta non compariranno i nuovi poteri dei due personaggi in questione...e Orochimaru è ancora vivo e vegeto)...non mi sono tenuto informato a dire il vero (ti farò sapere
TU BLASFEMO, NON ODIARE IL FANSERVICE, ADORALO!
Re: Naruto The Movie 5direi che il trailer è interessante...di sicuro come colorazione è più accurata degli altri film!
speriamo che la trama sia altrettanto interessante!(già sta storia che si alleano e che Orociok è vivo nn mi convince molto... qui in italia non mi sembra che siano mai stati proiettati nè su delle reti televisive tanto meno che al cinema (se non mi sbaglio) anche se spero che mtv acquisti i diritti visto chè non li censura gli anime come la mediaset...pietoso... ma del resto siamo in italia...nemmeno Georgie ha pace qui da noi... kupò...kupò...kupò...KUPOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!
Re: Naruto The Movie 5A quanto ne so i diritti della serie li ha mediaset e , purtroppo, credo comprendano anche i film. Conviene sperare che Dynit li faccia uscire in dvd, almeno non saranno censurati
![]() GRANATA PASQUA'!!!! - Membro della Loggia dei Cattivoni, il lato oscuro di Game
![]()
Re: Naruto The Movie 5poveri noi...speriamo veramente che escano i dvd altrimenti gliel'allungo io il collo a quelli della mediaset altro che Orochimaru!-.-
almeno mtv la magiorparte delle volte non censura nella anime night! kupò...kupò...kupò...KUPOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!
Re: Naruto The Movie 5Errato! I diritti per la trasmissione sono di Mediaset, la "proprietà " in Italia è di Panini Video (quindi qualità garantita). Vi farò sapere se i filom sono in arrivo
TU BLASFEMO, NON ODIARE IL FANSERVICE, ADORALO!
Re: Naruto The Movie 5cacchio è vero, e pensare che ce li ho anche i dvd
![]() GRANATA PASQUA'!!!! - Membro della Loggia dei Cattivoni, il lato oscuro di Game
![]()
27 messaggi
• Pagina 2 di 2 • 1, 2