Iscriviti in pochi passi!

Nick

Data nascita

Password

Nome

Cognome

Login

Password

Collabora

Neon Genesis Evangelion torna su MTV!

I Film di animazione giapponese ormai vengono catalogati come vere opere d'arte... parliamone qui!

Moderatori: Meteo, Staff

Re: Neon Genesis Evangelion torna su MTV!

Messaggioda jenbrother » mar ago 05, 2008 6:17 pm

Xravy ha scritto:Se hai scritto qualcosa perchè magari ti sentivi schernito, e te la sei presa, me ne scuso Andrè...ma non puoi continuare a dire "Evangelion per me è una vaccata" senza nemmeno spiegare con delle argomentazioni. Non è corretto nei confronti di chi legge e quantomeno sarebbe indice di una certa maturità spiegarsi.
Se ne hai voglia io sono qui, ma evita in futuro di sparare contro una serie (o contro qualcuno) pretendendo di avere ragione.

Lasciamo perdere, davvero finiamo solo per prenderla a male, io a mio modo di vedere ho detto la mia, non credo di dover andare nello specifico per sostenere la mia tesi e talmente palese, comunque per l'ennesima volta io ribadisco nno è Evanagelion una vaccata perchè se lo fosse non avrei cmq espresso dei pareri positivi, am a mio modo di vedere ha dietro di se un macigno tanto grosso, non ho mai detto evangelion è una vaccata,mai e poi mai.
Cioè mi riesce persino ridicolo spiegarlo, non so probabilmente non ci capiamo, pace.
<cosa ho scritto prima, beh se l'ho editato dopo un ora forse perchè ho valutato le conseguenze, di quello che c'era scritto diciamo con tre strati di zucchero e glassa il fatto di bivisezionare i miei messaggi, però insomma se l'ho editato è perchè ho pensato che scatenare una apocalisse non ne valesse la pena e che forse i toni erano troppo acidi e dettati dal momento, anche se devo ammettere non mi è piaciuto come gesto, anche se ho sbagliato(non credo ma lo ipotizzo, comunque lo stesso) l'ho trovato un modo per irridere le persone, poi ognuno valuta il suo operato. vado ciauz :P
Membro della Loggia dei Cattivoni, il lato oscuro di Game
jenbrother
Moderatori

Messaggioda Syndar Nailo » mar ago 05, 2008 8:38 pm

Xravy ha scritto:Verissimo :sisi:
Comunque fidati, guardatela al volo la serie, che è a dir poco geniale (tanto per stuzzicarti: Konata è una otaku incallita che colleziona statuette e doujinshi :lol: ). Trova la voglia prima possibile :sisi:

oggi ho visto al volo la prima puntata e colgo l'occasione per ricollegarmi al discorso che ho aperto qualche post sopra. Se una serie simile venisse trasmessa in italia da Mtv (spero non italia uno altrimenti la rovinerebbero), ci sarebbero le stesse critiche negative che sono state fatte ad altri anime. I "Dottori" dell'animazione se ne usciranno in questo modo:"ma che roba è".... "è poco profondo"..."com'è caduto in basso l'anime night"... " non ci sono più gli anime profondi di un tempo"..."che vaccate trasmettono"..."ridateci Evangelion", tutto questo magari dopo la prima puntata. Io non capisco quando siamo diventati così di bocca buona, cioè esistono anche cartoni che trattano temi più leggeri, che non per forza devono avere protagonisti ipercomplessati... ah si spe, mi ricordo un intervento su un forum riferito a diebuster, diceva queste parole... "mah per ora non mi piace, però lo guarderò così a tempo perso senza impegnarmi" .... ora che razza d'impegno richiede la visione di un anime?
GRANATA PASQUA'!!!! - Membro della Loggia dei Cattivoni, il lato oscuro di Game :syndar:
Syndar Nailo

Messaggioda Nina125 » sab ago 09, 2008 1:49 pm

Evangelion a me è piaciuto da morire, è veramente il mio preferito in assoluto. Farei di tutto per avere un EVA02 nel mio garage... vabbè tralasciando le mie stupidaggini... Secondo me Jenbrother ha fatto delle giuste osservazioni, solo che quando si è fan di una o un'altra cosa si arriva facilmente a scaldarsi. Effettivamente la serie merita, non sono espertissima come Xravy e quindi posso solo dire che di quel poco che so per me è il migliore. Alcune scene mi sono rimaste impresse, come l'EVA01 che diventa cannibale (allucinante)... e poi il misticismo, l'esoterismo... insomma... avete capito che mi ha appassionata. Effettivamente il finale è deludente. Ovviamente mi sono informata, ho scoperto il perchè e non sto qui a riscriverlo perchè lo sapete già tutti, esperti come siete :D . Perfetto, accetto quel terribile collage finale, accetto anche un fuori-serie che spieghi per bene. Ho visto anche quelli... ma continuano a lasciare delle cose in sospeso che mi danno fastidio. Per me non è sicuramente un problema, potrei vedermene anche 200 a patto che la trama non si disintegri (e ne dubito), ma per chi è vero fan e si compra tutto ciò che esce che deve pensare? Che vogliono spillargli i soldi? Secondo me una serie per aspirare ala perfezione deve avere non un buon, ma un ottimo finale. Evangelion ha avuto i suoi problemi, ok, ha rifatto un finale a parte. Va bene anche questo, puoi farmi anche uno spin-off per spiegare ciò che non si capiva. Ma uno basta e avanza, e la finiscono lì. ALtrimenti perde lo scettro.
Membro della Loggia dei Cattivoni
Nina125

Messaggioda noises » sab ago 09, 2008 7:05 pm

Nina125 ha scritto:Alcune scene mi sono rimaste impresse, come l'EVA01 che diventa cannibale (allucinante)...

Allora non sono l'unico matto! :D :D :D
Quella scena è surreale, mi ha colpito troppo...ma dove la ritroviamo una serie così? ;)
noises
Moderatori

Messaggioda Xravy » sab ago 09, 2008 9:25 pm

Scena epica che avviene in "Introjection", la parte B dell'episodio 19 :sisi:
Eva è pieno di scene stupende :sisi: altre che mi vengono in mente così al volo: l'attivazione dello 02 nell'episodio 8, la distruzione di Leliel nell'episodio 16 ("Malattia mortale, e poi... - Splitting of the Breast") per mano dello 01, la sconfitta di Arael per mano dello 00 con il conseguente impiego della Lancia di Longinus nell'episodio 22. Per non paralare poi dell'episodio 24, "L'ultimo Messaggero Sacrificale - The Beginning and the End, or "Knockin' on Heaven's Door", che è splendido dall'inzio alla fine... :sisi: :prayer: :prayer: :prayer:
TU BLASFEMO, NON ODIARE IL FANSERVICE, ADORALO!
Moe moe... kyun!
Xravy
Moderatori

Messaggioda Nina125 » sab ago 09, 2008 9:55 pm

Eehhh ce ne sono di cose spettacolari! Io sono sempre stata fan dello 02, quindi le mie parti preferite riguardano spesso i combattimenti di Asuka.
Questo ------> http://nonciclopedia.wikia.com/wiki/Neon_Genesis_Evangelion l'avete letto? Nonostante spesso il sito sia solo volgare e tuttaltro che divertente, in quest'occasione mi sono fatta qualche risata! :)

Anzi scusate... mi sa che mi ha fatta ridere solo questa parte qua: http://nonciclopedia.wikia.com/wiki/Evangelion

ps: chi può cancellare i messaggi inviati due volte? :D
Nina125

Messaggioda Xravy » sab ago 09, 2008 10:50 pm

Fatto!
Domanda: ho notato che non è la prima volta che mandi due post identici (e succede anche ad altri), per caso hai qualche problema di navigazione sul Forum? Ti si blocca e spingi aggiorna? Sono piccole falle che dobbiamo correggere :sisi: :)
Moe moe... kyun!
Xravy
Moderatori

Messaggioda Nina125 » sab ago 09, 2008 11:16 pm

Si mi si blocca e metto aggiorna ma pensavo fosse un problema di connessione in generale. Comunque non me lo fa spesso. Piaciuto l'articolo (almeno il secondo)? :D
Nina125

Messaggioda Xravy » sab ago 09, 2008 11:46 pm

Nina125 ha scritto:Si mi si blocca e metto aggiorna ma pensavo fosse un problema di connessione in generale. Comunque non me lo fa spesso. Piaciuto l'articolo (almeno il secondo)? :D

Sull'EVA 01:
"Si crede contenga l'anima di Yui Ikari, rimastavi imprigionata dopo aver fatto casini con il frigo bar di bordo. Non fate casini con i frigo bar di bordo delle armi più potenti del mondo. Davvero." :D
Moe moe... kyun!
Xravy
Moderatori

Precedente

Torna a Anime