Iscriviti in pochi passi!
Nick
Data nascita
Password
Nome
Cognome
Login
Password
|
Neon Genesis Evangelion torna su MTV!
69 messaggi
• Pagina 1 di 5 • 1, 2, 3, 4, 5
Neon Genesis Evangelion torna su MTV!Ebbene si sembra che martedì prossimo tornerà su mtv nientemeno che neon genesis evangelion, l'ora è le 21:30 quindi credo che finirà quella mezza ciofeca di Nana. Bene avremo una bella serie, ovviamente fino ai suoi ultimi due o tre episodi
![]() GRANATA PASQUA'!!!! - Membro della Loggia dei Cattivoni, il lato oscuro di Game
![]()
Guarda che Nana è davvero bello,cmq credo che lo spostino.
Membro della Loggia dei Cattivoni, il lato oscuro di Game
credo che ieri sia finito, a cavolo , ma è finito ![]() GRANATA PASQUA'!!!! - Membro della Loggia dei Cattivoni, il lato oscuro di Game
![]()
Nana è terminato con la puntata di ieri sera (alleluia).
E il Divino torna, quello Shin Seiki Evangelion che ha cambiato il mondo dell'animazione ed influenzato anche famosi registi in tutto il mondo ...
Un consiglio a tutti: guardatelo o riguardatelo (e capirete perchè a distanza di quasi 13 anni dalla prima messa in onda è ancora considerato il top degli Anime). Ah già , è vietato ai minori di 14 anni TU BLASFEMO, NON ODIARE IL FANSERVICE, ADORALO!
Moe moe... kyun! Membro della Loggia dei Cattivoni
E' difficile spiegarlo consiglio di vederlo perchè è talmente particolare che può piacere come può non piacere, io reputo che sia l'unico anime che è riuscito a condensare in se concetti come scienza, religione ed esoterismo senza farli fare a cazzotti. La storia inizia quando un ragazzino di 13 anni di nome Shinji giunge a neo tokyo 3 per andare dal padre ( non ricordo ma mi sembra che sia stato chiamato dal padre vero xra?), proprio mentre è giunto in città avviene l'attacco di uno strano mostro e, dopo una rocambolesca fuga, si trova costretto suo malgrado a dover salire sopra un robottone per combattere. Il mio sunto è orrendo, perchè durante la mezz'ora di trama che ho condensato in due righe succedono molte altre cose, ma ti posso assicurare che non è il classico cartone di robottoni ![]() GRANATA PASQUA'!!!! - Membro della Loggia dei Cattivoni, il lato oscuro di Game
![]()
Ahò Xra io te devo dire na cosa, me sono procurato tutte le puntate di Ikkitousen e Tengen Toppa Gurren Lagann...ma specialemnte il secondo...Xra è na cosa pietosa! te giuro so arrivato alla decima puntata sotto tortura ma non me piace proprio... Membro della Loggia dei Cattivoni, il lato oscuro di Game
Dici il vero! (Cit.. Ommiodio!) Asd, scherzi a parte, Evangelion è il capostipite degli "anime impegnati", con una regia veramente molto avanti rispetto al resto del settore (e ancora oggi nessuno riesce a stargli appresso), animazioni buone (che risentono un pò degli anni, almeno nei primi episodi) e trama straordinaria. E' veramente il miglior anime della storia (almeno fino ad oggi). E' complicatissimo eh, ma se si riesce a seguire il filo narrativo... Passando a Jen, Tengen Toppa è uno di quegli anime che o piace tantissimo o ti sta sull'anima...è per certi aspetti molto, molto strano...ma a me non è dispiaciuto (l'ho inserito nella mia classifica unicamente per lo sperimentalismo visivo che caratterizza le ultime produzioni Gainax)...la regia non è un granchè (così come la storia)...ma ogni tanto anche l'impatto visivo conta E di Ikkitousen che mi dici (:megalol:)?!... Cmq fidati, una anime bello (soprattutto andando avanti), che consiglio (e continuerò a farlo fintanto che qualcuno non mi ascolterà ): Eureka Seven!!!!! TU BLASFEMO, NON ODIARE IL FANSERVICE, ADORALO!
Allora bimbi miei, chi se lo sta guardando? (è la prima volta oppure già l'avete visto?)
Opinioni? TU BLASFEMO, NON ODIARE IL FANSERVICE, ADORALO!
me lo sto guardando io ed è la seconda volta (o la terza non ricordo), devo dire che mantiene la sua bellezza
![]() GRANATA PASQUA'!!!! - Membro della Loggia dei Cattivoni, il lato oscuro di Game
![]()
Martedì sera su MTV, ore 21.30
(Martedì 19 in onda la puntata numero 3, "Un telefono che non squilla - A Transfer").
Ohi ma se vuoi te al presto in DVD ![]() TU BLASFEMO, NON ODIARE IL FANSERVICE, ADORALO!
martedì alle 21:30 e sabato in replica alle 14:00 (o 14:30 non ricordo) comunque al sabato stanno una puntata indietro quindi questo sabato c'è la prima puntata
![]()
Io l'ho visto due volte ed ho tutti gli episodi registrati.
Molto intrigante all'inizio alla fine diventa una cosa logorroica e perde ogni filo logico, le ultime puntate sono all'insegna della confusione + totale, senza filo logico, una bomba di concetti slegati sulla religione,scienza e psicologia...poi per chiudere tutto hanno fatto una serie di film e spin off che non hanno cambiato la situazione...speriamo che il manga sia meglio anche s eil ritmo di pubblicazione ce ne da se va bene un volume all'anno...così facendo lo finiranno di leggere i nostri figli... Membro della Loggia dei Cattivoni, il lato oscuro di Game
69 messaggi
• Pagina 1 di 5 • 1, 2, 3, 4, 5