I.GN 8.9 su 10
Game.trailers 8.9 su 10
Game.spot 8.5 su 10
Game.spy 4.5 su 5
Credo che tuttosommato le aspettative siano state mantenute no?

Iscriviti in pochi passi!
Nick
Data nascita
Password
Nome
Cognome
Login
Password
|
New Super Mario Bros: ecco le prime valutazioni!Moderatori: Riki, Dante, Cloud, Staff New Super Mario Bros: ecco le prime valutazioni!Ecco le prime valutazioni sull'atteso ritorno su Wii dell'idraulico simbolo di Nintendo:
I.GN 8.9 su 10 Game.trailers 8.9 su 10 Game.spot 8.5 su 10 Game.spy 4.5 su 5 Credo che tuttosommato le aspettative siano state mantenute no? ![]() Membro della Loggia dei Cattivoni, il lato oscuro di Game
Re: New Super Mario Bros: ecco le prime valutazioni!Beh, i voti danno ragione a Nintendo, e sicuramente il titolo venderà moltissimo
![]() Dimenticare le proprie radici è un errore imperdonabile.
Re: New Super Mario Bros: ecco le prime valutazioni!Che idea originale.
TU BLASFEMO, NON ODIARE IL FANSERVICE, ADORALO!
Moe moe... kyun! Membro della Loggia dei Cattivoni
Re: New Super Mario Bros: ecco le prime valutazioni!
Suvvia non è che i videogame d'oggi si distinguino per la loro superlativa originalità tra loro Membro della Loggia dei Cattivoni, il lato oscuro di Game
Già , altrimenti che voti avresti dato a RE5, oppure a PES 2010, che sono quasi fotocopie dei vecchi capitoli?? Oggi il mercato è saturo di giochi, e per un gioco dall'idea originale ci vuole un lampo di genio assurdo ![]() Dimenticare le proprie radici è un errore imperdonabile.
Re: New Super Mario Bros: ecco le prime valutazioni!In parte è vero, ma considerando che, tra le varie piattaforme, nel corso di 25 anni abbiamo visto 80 videogames (non è un numero sparato a caso, sono veramente una ottantina) in cui compare questo personaggio credo che sia più che giusto parlare di persecuzione delle masse, e credo di non sbagliare dicendo che abbiamo scoperto l'undicesima piaga d'Egitto: Mario.
In questo caso mi sembra che si possa dire ben poco: è un remake, tirato fuori per assenza di idee. Succede anche nel mondo del cinema. TU BLASFEMO, NON ODIARE IL FANSERVICE, ADORALO!
Non ho recensito e provato PES quindi non posso esprimermi, ma vista la scopiazzatura dal passato RE5 si è beccato 68/100 nella recensione che ho fatto qualche tempo fa. TU BLASFEMO, NON ODIARE IL FANSERVICE, ADORALO!
Oddio, 68/100 mi pare un pò severo, ma non l'ho giocato e sicuramente tu sei più esperto di me nelle recensioni PES, invece, è un copia (non del tutto riuscita, poi...) di FIFA 09, ma non per questo merita di essere stroncato...Poi dici che i giochi con l'idraulico Nintendo sono circa 80: il numero è alto, e il motivo è semplice: la formula funziona, eccome se funziona, e gli sviluppatori non hanno intenzione di cambiarla, almeno fino a quando i gusti dei consumatori non remeranno in senso contrario ![]() Dimenticare le proprie radici è un errore imperdonabile.
Re: New Super Mario Bros: ecco le prime valutazioni!Discorso giustissimo: se vende fanno bene a farli.
Ma allora non si venga a dire "geniali, originali ed innovativi". Come Mario Galaxy e via dicendo. TU BLASFEMO, NON ODIARE IL FANSERVICE, ADORALO!
Re: New Super Mario Bros: ecco le prime valutazioni!Non vedo tutta questa scopiazzatura di Resident Evil 5 rispetto ai capitoli precedenti, l'unico a cui assomiglia è il 4 del quale ha riconfermato il sistema di controllo. I resident evil precedenti, escludendo i Gun survivor sono, questi si, quasi del tutto uguali. Pes 2010 non l'ho provato, ma mi sembra normale sia invariato rispetto ai precedenti, infondo il calcio è quello la e non si scappa. Se poi vogliamo penalizzare a priori un gioco solo perchè ha il nome identico al precedente , allora non dico nulla
![]() Anche io, sia chiaro, penso che non sia un idea tanto originale, però se funziona e permette di far cassa alla nintendo, allora tanto di cappello ![]() GRANATA PASQUA'!!!! - Membro della Loggia dei Cattivoni, il lato oscuro di Game
![]()
Io intendevo che RE5 ha copiato dal 4, non dagli episodi più vetusti... Ho citato PES solo per far capire che ormai quasi tutti i generi sono stati spremuti fino in fondo e che creare un gioco, per giunta appartenente ad una saga, ricco di elementi innovativi è una sfida quasi impossibile (ecco il perchè dell'esempio di PES 2010) ![]() Condivido in pieno l'ultima osservazione sul gioco, che non è una perla di originalità ma funziona e diverte, quindi vende ![]() Dimenticare le proprie radici è un errore imperdonabile.
Beh ma Mario Galaxy si discosta e anche parecchio dal resto delle avventure di Mario, ed è per questo che viene considerato originale, e anche giustamente. Lo stesso, però, non si potrà dire del seguito, che già ora sembra una versione estesa del primo episodio, purtroppo. Dimenticare le proprie radici è un errore imperdonabile.
Re: New Super Mario Bros: ecco le prime valutazioni!E direi proprio che sì compra per la formazione Meteo / Cloud / Dante / Mikore
Rain!
Sono pienamente d'accordo. Vorrei approfondire quanto riguarda i Resident Evil: il 4 e il 5 sono due cose totalmente diversi dai primi 3, secondo me tutto un genere diverso. I primi sono dei veri e propri survival-horror, gli ultimi due invece sono degli action con tematica e ambientazione horror...
?????????? ![]() Dimenticare le proprie radici è un errore imperdonabile.