Iscriviti in pochi passi!
Nick
Data nascita
Password
Nome
Cognome
Login
Password
|
Nihal della terra del ventoModeratore: Staff
4 messaggi
• Pagina 1 di 1
Nihal della terra del ventoPosto qui e in game del futuro... domanda ... perche una rivista italiana non dice nulla di una produzione italiana ? in internet ho trovato vari screenshot del gioco Cronache del mondo emerso - Nihal della valle del vento. E una demo è stata distribuita con un artbook dedicato alla serie. Potete farne una please ?
Re: Nihal della terra del ventoLa mia ragazza ha l'artbook, ma la demo nonostante avessi letto la presenza, non ho avuto modo di vederla.
In effetti sarebbe da parlarne un po' ******* トル・ランディール ********
*All Your GAME Are Belong to Us* ****************************
Re: Nihal della terra del ventoGrazie della segnalazione, mi sembra un'ottima idea!
Che ne vogliamo fare ?? Il gioco è uscito o in sviluppo ?? Rain!
Re: Nihal della terra del ventoIl gioco è in sviluppo ma...ecco è proprio un gioco amatoriale, senza offesa ma con i parametri che usiamo per valutare un gioco rischieremo di distruggerlo con i voti, comunque certo ha dalla sua che è un videogame totalmente italiano fatto su una saga totalmente italiana (che personalmente ho apprezzato molto) ecco il link per il sito ufficiale del gioco, dato che gli screenshot non si riescono a postare:
http://www.cronachedelmondoemerso.it/home Membro della Loggia dei Cattivoni, il lato oscuro di Game
4 messaggi
• Pagina 1 di 1
Torna a Regolamento - Avvisi - Domande Chi c’è in lineaVisitano il forum: Nessuno e 0 ospiti |