Iscriviti in pochi passi!
Nick
Data nascita
Password
Nome
Cognome
Login
Password
|
Ninja Blade Recensione
14 messaggi
• Pagina 1 di 1
Ninja Blade Recensione[In pubblicazione sul sito]
Ultima modifica di simosayan il mer mar 25, 2009 4:28 pm, modificato 4 volte in totale.
Re: Ninja Blade RecensioneSei partito bene, ti sei perso un po' verso la fine...
Prova a parlare di tutti gli aspetti del gioco e di metterci anche una bella tabella dei voti! ******* トル・ランディール ********
*All Your GAME Are Belong to Us* ****************************
Re: Ninja Blade RecensioneHo aggiornato qualcosa, per sapere: in questo caso l'argomento è mio e lo rifinisco o chiunque altro lo può fare?
grazie
Re: Ninja Blade Recensione
Cosa intendi? ******* トル・ランディール ********
Re: Ninja Blade RecensioneIntanto se vanno bene le modiche generali che ho apportato e poi intendevo se qualcun altro fa la stessa recensione si ha qualche possibilità di passare davanti chi l'ha fatto per primo oppure no?
Re: Ninja Blade RecensioneLa recensione ora va molto meglio, bravo.
L'unica cosa che non ha senso è il globale / voto finale diverso Per la pubblicazione..si può fare! ******* トル・ランディール ********
Re: Ninja Blade RecensioneSorry, ho corretto.
Mi fa piacere che vi sia piaciuto. Non sono del tutto nuovo nel mestiere, ho scritto parecchie recensioni. Mi piacerebbe aggregarmi al vostro staff. Fatemi sapere nel caso. grazie
Re: Ninja Blade RecensioneAggiungo anche sono un possessore di iPhone e di iPod Touch vorreste qualche recensione inerente? Potrebbe essere una interessante rubrica della vostra rivista e del vostro sito.
Es. Oggi è uscito Wolfenstein 3D Classic per l'App Store vi interessa?
Re: Ninja Blade RecensioneSe ne può parlare altrove.
******* トル・ランディール ********
Re: Ninja Blade RecensioneAl momento va bene qualunque recensione, una volta ritenuto idoneo potresti essere inserito tra i Collaboratori e da quel momento avrai la possibilità di recensire i giochi e di vederli pubblicati sul sito, ed i più meritevoli avranno gli articoli pubblicati anche sulla rivista.
TU BLASFEMO, NON ODIARE IL FANSERVICE, ADORALO!
Moe moe... kyun! Membro della Loggia dei Cattivoni
Re: Ninja Blade Recensione
Fammi sapere tu quando sarà il momento. grazie Simone
Re: Ninja Blade RecensioneApri un topic nella sezione di collaborazione
Re: Ninja Blade RecensioneGià à ...ma te sei già nel gruppo collaboratori! Che fai mi depisti?
![]() TU BLASFEMO, NON ODIARE IL FANSERVICE, ADORALO!
Moe moe... kyun! Membro della Loggia dei Cattivoni
Re: Ninja Blade RecensioneAbbiamo fatto una cosa cotta e magnata
14 messaggi
• Pagina 1 di 1
Torna a Le Recensioni dei Lettori Chi c’è in lineaVisitano il forum: Nessuno e 0 ospiti |