http://www.gameplayer.it/recensione/no_ ... e_struggle

Iscriviti in pochi passi!
Nick
Data nascita
Password
Nome
Cognome
Login
Password
|
No More Heroes 2: Desperate Struggle [Wii]Moderatori: Riki, Dante, Cloud, Staff
11 messaggi
• Pagina 1 di 1
No More Heroes 2: Desperate Struggle [Wii]Finalmente la recensione dell'atteso e folle seguito di No More Heroes - No More Heroes 2: Desperate Struggle, a firma del nostro Nicolò "thenikname" Sartore.
http://www.gameplayer.it/recensione/no_ ... e_struggle ![]() Fine Gioco - Fine Benza
Re: No More Heroes 2: Desperate Struggle [Wii]Gran gioco e ottima rece
Se non laggo... te sfondo!!!
Lost Planet 2: Best Shooter Ever
Re: No More Heroes 2: Desperate Struggle [Wii]Bellissima recensione!
Un gioco fantastico!! Follia pura , secondo me supera in tutto e per tutto (e di tanto) il primo capitolo. Gli assassini, a parer mio, sono ancora ben caratterizzati, nonostante sia vero che ce ne siano parecchi che potevano essere curati di più. Una figata di gioco comunque... ![]() Comprare Heavy Rain è come votare. Volete solo troll, goblin, zombie? Non compratelo! David Cage
Re: No More Heroes 2: Desperate Struggle [Wii]
Grazie mille
Felice che ti sia piaciuta la recensione e il gioco. Personale GOTY di quest'anno. Peccato che, oggettivamente parlando, non abbia i numeri per competere tra i big, sia in termini di vendita che di popolarità ..."Yes, I will see you through the smoke and flames on the frontlines of war."
Re: No More Heroes 2: Desperate Struggle [Wii]Si purtroppo oggettivamente presenta ancora qualche difetto, a cominciare da una grafica davvero indecorosa, tecnicamente. Però lo stile è unico! No More Heroes è unico, per questo è un gran gioco.
Non ho idea di quante unità abbia venduto (forse è ancora presto...), il primo comunque mi pare non avesse venduto molto (forse ricordo male). Mi pare che fece un po' la fine di MadWorld, altro gioco assolutamente fantastico in quanto a stile e vena artistica... ![]() Comprare Heavy Rain è come votare. Volete solo troll, goblin, zombie? Non compratelo! David Cage
Re: No More Heroes 2: Desperate Struggle [Wii]Il primo NMH fece male in giappone, benino in USA e Europa. Mi pare un 500k o più, Mad world (grande gioco!) mi pare mooolto meno.
Altra pecca di NMH2 è il finale, per niente all'altezza del capostipite. Oh beh, non si può aver tutto dalla vita, no? "Yes, I will see you through the smoke and flames on the frontlines of war."
Re: No More Heroes 2: Desperate Struggle [Wii]Sì ricordo che NMH non fece un granchè di vendite, nonostante gli ottimi pareri della stampa tralaltro.
Inoltre mi fa piacere che per una votla tanto Suda51, si sia deciso a fare un seguito di un suo videogioco, spero che questo suo atteggiamenti si concretizzi di un aumento delle vendite Membro della Loggia dei Cattivoni, il lato oscuro di Game
Re: No More Heroes 2: Desperate Struggle [Wii]E' sicuramente uno dei migliori titoli disponibili sul/sulla Wii, però io aspetto ancora notizie sulla conversione del primo capitolo per Ps3/xbox 360. La conversione è stata annunciata, ma in Europa non ha ancora trovato un publisher
( e poi escono porcherie come Rogue Warrior )Dimenticare le proprie radici è un errore imperdonabile.
Hai proprio ragione il finale lascia un po' a desiderare, alcuni personaggi non vengono nemmeno trattati, non si sa che fine fanno. Il finale del primo era decisamente più curato, però la storia del 2 è strutturata e narrata meglio. Ciò non toglie il fatto che da questo punto di vista si doveva fare moolto di più ...... mi è venuta voglia di rifarmi MadWorld Comprare Heavy Rain è come votare. Volete solo troll, goblin, zombie? Non compratelo! David Cage
VOGLIO IL SEGUITO DI KILLER 7!
![]() "Yes, I will see you through the smoke and flames on the frontlines of war."
![]() Comprare Heavy Rain è come votare. Volete solo troll, goblin, zombie? Non compratelo! David Cage
11 messaggi
• Pagina 1 di 1