Iscriviti in pochi passi!

Nick

Data nascita

Password

Nome

Cognome

Login

Password

Collabora

No More Heroes 2: Desperate Struggle [Wii]

La console del Nunchuck!

Moderatori: Riki, Dante, Cloud, Staff

No More Heroes 2: Desperate Struggle [Wii]

Messaggioda Cloud » ven giu 04, 2010 12:58 am

Finalmente la recensione dell'atteso e folle seguito di No More Heroes - No More Heroes 2: Desperate Struggle, a firma del nostro Nicolò "thenikname" Sartore.

http://www.gameplayer.it/recensione/no_ ... e_struggle

Immagine
Fine Gioco - Fine Benza
Cloud
Moderatori

Re: No More Heroes 2: Desperate Struggle [Wii]

Messaggioda ZatamuS » ven giu 04, 2010 10:18 am

Gran gioco e ottima rece :drinkers:
Se non laggo... te sfondo!!!
Lost Planet 2: Best Shooter Ever
ZatamuS
Moderatori

Messaggioda Fatum92 » ven giu 04, 2010 3:19 pm

Bellissima recensione! :D Un gioco fantastico!! Follia pura :bim: :eek: , secondo me supera in tutto e per tutto (e di tanto) il primo capitolo. Gli assassini, a parer mio, sono ancora ben caratterizzati, nonostante sia vero che ce ne siano parecchi che potevano essere curati di più. Una figata di gioco comunque... :D
Comprare Heavy Rain è come votare. Volete solo troll, goblin, zombie? Non compratelo! David Cage
Fatum92

Messaggioda thenikname » ven giu 04, 2010 4:10 pm

ZatamuS ha scritto:Gran gioco e ottima rece :drinkers:

Grazie mille :D
Fatum92 ha scritto:Bellissima recensione! :D Un gioco fantastico!! Follia pura :bim: :eek: , secondo me supera in tutto e per tutto (e di tanto) il primo capitolo. Gli assassini, a parer mio, sono ancora ben caratterizzati, nonostante sia vero che ce ne siano parecchi che potevano essere curati di più. Una figata di gioco comunque... :D

Felice che ti sia piaciuta la recensione e il gioco. Personale GOTY di quest'anno. :winner: Peccato che, oggettivamente parlando, non abbia i numeri per competere tra i big, sia in termini di vendita che di popolarità...:cry: :cry: Qualcuno sa quante unità sono state vendute fino ad ora in europa?
"Yes, I will see you through the smoke and flames on the frontlines of war."
thenikname

Messaggioda Fatum92 » sab giu 05, 2010 3:57 pm

Si purtroppo oggettivamente presenta ancora qualche difetto, a cominciare da una grafica davvero indecorosa, tecnicamente. Però lo stile è unico! No More Heroes è unico, per questo è un gran gioco. :D
Non ho idea di quante unità abbia venduto (forse è ancora presto...), il primo comunque mi pare non avesse venduto molto (forse ricordo male). Mi pare che fece un po' la fine di MadWorld, altro gioco assolutamente fantastico in quanto a stile e vena artistica... :D
Comprare Heavy Rain è come votare. Volete solo troll, goblin, zombie? Non compratelo! David Cage
Fatum92

Messaggioda thenikname » sab giu 05, 2010 4:44 pm

Il primo NMH fece male in giappone, benino in USA e Europa. Mi pare un 500k o più, Mad world (grande gioco!) mi pare mooolto meno.
Altra pecca di NMH2 è il finale, per niente all'altezza del capostipite. Oh beh, non si può aver tutto dalla vita, no?
thenikname

Messaggioda jenbrother » dom giu 06, 2010 10:48 am

Sì ricordo che NMH non fece un granchè di vendite, nonostante gli ottimi pareri della stampa tralaltro.
Inoltre mi fa piacere che per una votla tanto Suda51, si sia deciso a fare un seguito di un suo videogioco, spero che questo suo atteggiamenti si concretizzi di un aumento delle vendite :o
Membro della Loggia dei Cattivoni, il lato oscuro di Game
jenbrother
Moderatori

Messaggioda RATM1995 » dom giu 06, 2010 11:55 am

E' sicuramente uno dei migliori titoli disponibili sul/sulla Wii, però io aspetto ancora notizie sulla conversione del primo capitolo per Ps3/xbox 360. La conversione è stata annunciata, ma in Europa non ha ancora trovato un publisher :sbonk: ( e poi escono porcherie come Rogue Warrior :tiè: )
Dimenticare le proprie radici è un errore imperdonabile.
RATM1995

Messaggioda Fatum92 » dom giu 06, 2010 12:56 pm

thenikname ha scritto:Il primo NMH fece male in giappone, benino in USA e Europa. Mi pare un 500k o più, Mad world (grande gioco!) mi pare mooolto meno.
Altra pecca di NMH2 è il finale, per niente all'altezza del capostipite. Oh beh, non si può aver tutto dalla vita, no?

Hai proprio ragione il finale lascia un po' a desiderare, alcuni personaggi non vengono nemmeno trattati, non si sa che fine fanno. Il finale del primo era decisamente più curato, però la storia del 2 è strutturata e narrata meglio. Ciò non toglie il fatto che da questo punto di vista si doveva fare moolto di più ;)
......

mi è venuta voglia di rifarmi MadWorld :lol:
Fatum92

Messaggioda thenikname » dom giu 06, 2010 3:49 pm

jenbrother ha scritto:Sì ricordo che NMH non fece un granchè di vendite, nonostante gli ottimi pareri della stampa tralaltro.
Inoltre mi fa piacere che per una votla tanto Suda51, si sia deciso a fare un seguito di un suo videogioco, spero che questo suo atteggiamenti si concretizzi di un aumento delle vendite :o

VOGLIO IL SEGUITO DI KILLER 7! :sbonk: :sbonk:
Fatum92 ha scritto:mi è venuta voglia di rifarmi MadWorld :lol:

:hehe:
thenikname

Messaggioda Fatum92 » lun giu 07, 2010 1:52 pm

thenikname ha scritto:
:hehe:

:beer: :beer:
Fatum92

Torna a Nintendo Wii