ecco questo per lo meno è quello che è successo a me

Iscriviti in pochi passi!
Nick
Data nascita
Password
Nome
Cognome
Login
Password
|
non si connette!Moderatore: Staff
11 messaggi
• Pagina 1 di 1
non si connette!sicuramente oggi è successo ha molti... ci si prova a connettere al forum, e quando dice "accesso efettuato" si viualizzano scritte strane sopra! Poi ritorna in forum... ma non ci si è connesi!
ecco questo per lo meno è quello che è successo a me ![]()
Re: non si connette!Ci sono stati degli aggiornamenti sul server, ma ora è tutto risolto!
PS: una curiosità ...che sito avevi aperto nella tab "censurata"? ![]()
Re: non si connette!sinceramente non ricordo perchè lo censurato! cmq non è un sito vero e propio ma un forumetto di forumfree!
Re: non si connette!Io dico qualcosa di sporcelloso
![]() TU BLASFEMO, NON ODIARE IL FANSERVICE, ADORALO!
Moe moe... kyun! Membro della Loggia dei Cattivoni
Re: non si connette!Tu dici sempre qualcosa di sporcelloso
******* トル・ランディール ********
*All Your GAME Are Belong to Us* ****************************
Re: non si connette!
Infatti io mi riferivo a lui ![]() Lo sento a distanza che si tratta di qualcosa di simile ![]() TU BLASFEMO, NON ODIARE IL FANSERVICE, ADORALO!
Moe moe... kyun! Membro della Loggia dei Cattivoni
Re: non si connette!Scusa l'ignoranza...ma con quale programma hai fotografato il desktop?
Voglio imparare. "In Metal Stat Virtus"
I WILL MOD YOUR MIND
Re: non si connette!
allora premi il tasto rsist/stamp (alcuni hanno il solo nome stamp), si trova in alto a destra della tastiera. Poi apri un qualsiasi editor d'immagini, va bene anche Paint. Fai modifica-> incolla, ti incollerà uno screen del tuo desktop. Successivamente fai salva con nome e scegli formato e destinazione... enjoy ![]() GRANATA PASQUA'!!!! - Membro della Loggia dei Cattivoni, il lato oscuro di Game
![]()
Re: non si connette!Bè il mio post è servito anche come tutorial!
![]()
Re: non si connette!Grazie mille...sono una cosa indecente...me la cavo niente male col pc ma sono molto carente su queste menate.
![]() "In Metal Stat Virtus"
I WILL MOD YOUR MIND
Re: non si connette!Bè anche sindayr e io non è che lo sapevamo quando siamo nati! tutti imparqano
11 messaggi
• Pagina 1 di 1
Torna a Regolamento - Avvisi - Domande Chi c’è in lineaVisitano il forum: Nessuno e 0 ospiti |