Iscriviti in pochi passi!
Nick
Data nascita
Password
Nome
Cognome
Login
Password
|
Nuova Esperienza Xbox: Database installazione giochi su HDModeratori: RATM1995, Angelo89, Cloud, BlackSilver, Staff
25 messaggi
• Pagina 2 di 2 • 1, 2
Re: Nuova Esperienza Xbox: Database installazione giochi su HDPoi comprarti un HD più in la...al momento ti consiglio di usare una pennina da minimo 8 GB
"In Metal Stat Virtus"
I WILL MOD YOUR MIND
Re: Nuova Esperienza Xbox: Database installazione giochi su HDSulle memoty Unit e quindi anche sulle chiavette usb non mi risulta si possano installare i giochi
Membro della Loggia dei Cattivoni, il lato oscuro di Game
Re: Nuova Esperienza Xbox: Database installazione giochi su HD
Ti risulta male, si può sulle pendrive Ma devono essere piuttosto veloci. ******* トル・ランディール ********
*All Your GAME Are Belong to Us* ****************************
Ah ok...no perchè la mia è Sony, da 8 gb si vede che la amrca è tutto un programma ![]() Membro della Loggia dei Cattivoni, il lato oscuro di Game
Re: Nuova Esperienza Xbox: Database installazione giochi su HDecco appunto è quello che mi preoccupa.. ciò significa che su una pennetta media diciamo appunto da 4/5 gb ne posso mettere solo uno.. se no dovrei comprare una mega pennetta ma a quel punto prendo un HD nuovo e faccio prima
ok grazie grazi ![]()
comunque certo prendere l'HD nuovo è molto meglio il fatto che la console l'ho presa circa 2 settimane fà e 3 giorni dopo questo mio amico mi ha detto sta cosa.. avrei potuto prenderne una con 250gb con gioco incluso e pagara 260€ però va bè il danno è fatto
Re: Nuova Esperienza Xbox: Database installazione giochi su HDSi comunque vai almeno su una pennetta minimo da 16 Giga.
Fine Gioco - Fine Benza
Re: Nuova Esperienza Xbox: Database installazione giochi su HDHo capito l'importanza di installare i giochi su HD quando con il ribaltamento della console ho rischiato di perdere Band Hero: disco completamente rigato e illegibile. Per fortuna ho trovato un nengozio con l'apparecchio per rimuovere lo strato danneggiato e ora il gioco va che è una meraviglia.
Inoltre, come letto anche qui, si riduce l'usura della lente e non è male Volevo chiedere, le pennette vanno bene quelle "comuni" o solo quelle appositamente per Xbox? Wake me when you need me
Re: Nuova Esperienza Xbox: Database installazione giochi su HDSo che con alcune potrebbe esserci qualche problema, ma la cosa è molto rara... Generalmente una pennetta di qualità medio-alta dovrebbe non aver problemi!
Fine Gioco - Fine Benza
Re: Nuova Esperienza Xbox: Database installazione giochi su HDcapito, grazie, farò delle prove
![]() Wake me when you need me
25 messaggi
• Pagina 2 di 2 • 1, 2