Iscriviti in pochi passi!
Nick
Data nascita
Password
Nome
Cognome
Login
Password
|
Nuova Esperienza Xbox: Database installazione giochi su HDModeratori: RATM1995, Angelo89, Cloud, BlackSilver, Staff
25 messaggi
• Pagina 1 di 2 • 1, 2
Nuova Esperienza Xbox: Database installazione giochi su HDCon la Nuova Esperienza Xbox è possibile installare su Hard Drive i giochi per ottenere caricamenti più veloci, meno calore e rumore. Ma vale la pena installare alcuni giochi? Girano tutti bene? Quali sono i guadagni prestazionali, e quanto occupano?
Possiamo partire come base da questa lista, e cercare di integrarla il meglio possibile. Gioco - Dimensione - Note - Amped 3 (6.7 GB) - Army of Two (5.7 GB) - Assassin's Creed (6.7 GB) -- Gerusalemme carica in 39.5 secondi (DVD) contro 25 secondi (HDD) - Battlefield: Bad Company (6.5 GB) - Battlestations: Midway (5.5 GB) - Banjo-Kazooie: Nuts and Bolts (6.6 GB) -- taglia 2-6 secondi sui caricamenti - Beautiful Katamari (3.4 GB) - BioShock (6.1 GB) -- Point Prometheus carica in 35 secondi (DVD) contro 24.5 secondi (HDD) - Blazing Angels (3.4 GB) - Blue Dragon (19.9 GB per tutti i dischi - 6.6 GB, 6.5 GB, 6.8 GB) - Brother's in Arms: Hell's Highway (5.2 GB) - Bullet Witch (5.2 GB) - Bully: Scholarship Edition (3.4 GB) - Burnout Revenge (4.4 GB) -- DVD 26 secondi, HDD 11 secondi - Burnout Paradise (3.4 GB) - C&C: Tiberium Wars (6.6 GB) - Call of Duty 2 (6.0 GB) -- migliora 2-3 secondi ogni caricamento - Call of Duty 3 (5.8 GB) - Call of Duty 4 (6.7 GB) - Call of Duty: World at War (6.5 GB) - Cars (5.2 GB) - Chromehounds (4.2 GB) - Civilization Revolution (6.3 GB) - Clive Barker's Jericho (5.6 GB) - Colin McRae Dirt (6.4 GB) - Command & Conquer 3 (3.6GB) - Condemned (5.4 GB) - Condemned 2: Bloodshot (6.8 GB) - Dark Messiah: Might and Magic (6.1 GB) -- sembra risolvere il problema dell'interruzione della musica. Carica più velocemente - Dark Sector (3.4 GB) -- il capitolo 6 carica in 10-11 secondi contro i 15-16 normali - Dead or Alive 4 (6.8GB) - Dead Rising (6.6 GB) - Dead Space -- diminuisce il caricamento iniziale e quello quando si accede alle stazioni di salvataggi - Devil May Cry 4 (6.7 GB) - Dynasty Warriors Gundam (5.6 GB) - Earth Defense Force 2017 (3.4 GB) - Eternal Sonata (6.8 GB) - Fable 2 (6.8 GB) -- Caricamenti più veloci, niente pause per accedere ai menu - Fallout 3 (5.9 GB) - Far Cry 2 (4.5 GB) - FIFA 09 (6.0 GB) - Fight Night Round 3 (3.4 GB) - Flatout Ultimate Carnage (4.9 GB) - Forza 2 (5.3 GB) - Full Auto (3.4 GB) - Gears of War (6.5 GB) - Gears of War 2 (6.7 GB) -- caricamento iniziale di 8 secondi più breve, ma causa intermittenza durante i salvataggi dei checkpoint - Ghost Recon: Advance Warfighter (5.2 GB) - Ghost Recon: Advance Warfighter 2 (6.8 GB) - Grand Theft Auto IV (6.7 GB) -- caricamento iniziale da 46.5 a 33 secondi - GRID (6.6 GB) - Guitar Hero 2 (3.4 GB) - Guitar Hero: World Tour (6.5 GB) - GUN (3.6 GB) - Hitman: Blood Money (5.8 GB) - Halo 3 (6.3 GB) -- caricamenti peggiori (10 secondi più lunghi) - Infinite Undiscovery (12.5 GB per entrambi i dischi, disco 1 6GB disco 2 6.5GB) - Kameo (5.9 GB) - King Kong (6.5 GB) - Left 4 Dead (5.0 GB) - Lego Star Wars The Complete Saga (5.8 GB) - LIPS (4.7 GB) - Lord of the Rings: Battle For Middle Earth (4.4 GB) - Lost Planet (6.8 GB) - Lost: Via Domus (4.2 GB) - Lost Odyssey (23.2 GB per tutti i dischi: 5.8, 5.2, 6.3, e 6.2) -- Più veloce il doppio a caricare da HDD - Mass Effect (6.8 GB) -- Niente più pause di caricamento mentre ci si muove velocemente - Mercenaries 2 (6.7 GB) - Midnight Club: LA (6.0 GB) - Mirror's Edge (5.7 GB) -- Elimina quasi le pause di caricamento in mezzo ai livelli - Mortal Kombat vs DC Universe (6.4 GB) -- caricamenti leggermente più veloci - Namco Museum Virtual Arcade (3.4 GB) - NBA 2K9 (6.7GB) -- aiuta ad eliminare le piccole pause di caricamento - NBA Live 09 (?? GB) - Need for Speed Most Wanted (6.8 GB) - NHL 09 (5.7 GB) - Ninja Gaiden II (6.8 GB) -- 125 secondi caricamento iniziale DVD, 45 secondi da HDD. Nessun caricamento quando si seleziona l'arma dal menu. - Overlord (3.4 GB) - Perfect Dark Zero (4.9 GB) - Pure (4.4 GB) - Pro Evolution Soccer 6 (3.4 GB) - Project Gotham Racing 3 (6.2 GB) - Project Gotham Racing 4 (6.0 GB) -- i caricamenti medi sono 6-10 secondi più brevi, ma alcuni utenti hanno problemi con l'intermittenza dell'audio - Quantum of Solace (6.8 GB) - Raiden IV (3.4 GB) - Raiden Fighters Aces (3.4 GB) - Rainbow Six Vegas (6.7 GB) - Ridge Racer 6 (6.5 GB) - Rock Band (5.2 GB) - Rock Band 2 (6.3GB) - Rumble Roses XX (4.5GB) -- caricamenti tagliati di 1/3 - Saints Row (6.8 GB) - Saints Row 2 (6.8 GB) - Scene It (6.8 GB) - SEGA Rally (4.2 GB) - Shadowrun (4.3 GB) - Shikigami no Shiro 3 (3.4 GB) - skate (6.5 GB) -- caricamenti quasi identici a parte la sezione vestiario che carica istantaneamente - Smackdown vs RAW 2009 (?? GB) -- Carica praticamente in maniera istantanea - Sonic the Hedgehog 2006 ( GB) -- Caricamenti più veloci del 15-20% - Soul Calibur IV (5.9 GB) - Splinter Cell: Double Agent (6.8 GB) - Star Trek Legacy (5.7 GB) - Star Wars: Force Unleashed (6.6 GB) - Stranglehold (6.7 GB) - Stuntman Ignition (5.8 GB) - Table Tennis (3.4 GB) - Tales of Vesperia (5.9 GB) -- Caricamenti istantanei - The Club (5.2 GB) - The Darkness (6.8 GB) -- Caricamenti molto migliorati - The Elder Scrolls IV: Oblivion (6.7 GB) -- Caricamento Grande foresta 44.5 secondi (DVD) contro 31 secondi (HDD) - The Orange Box (4.7 GB) -- caricamento dimezzati (44.5 contro 25.5 secondi) - Tiger Woods PGA Tour 09 (6.0 GB) - Tomb Raider Anniversary (6.4 GB) - Tomb Raider Legend (6.7 GB) - Tony Hawk's American Wasteland (5.0 GB) - Too Human (6.2 GB) - Two Worlds (3.4 GB) - Unreal Tournament 3 (6.4 GB) - Viking:Battle for Asgard (5.9 GB) - Virtua Fighter 5 (4.7 GB) - Virtua Tennis 3 (4.1 GB) - Viva Piñata (5.0 GB) - Viva Pinata: Trouble in Paradise (5.2 GB) - Warriors Orochi (6.4 GB) - Warriors Orochi 2 (6.8 GB) - Wartech Senko no Ronde (3.4GB) - WWE Smackdown vs Raw 2007 (6.8 GB) - WWE Smackdown vs Raw 2008 (5.8 GB) - WWE Smackdown vs Raw 2009 (6.6 GB) - Xbox Live Arcade Compilation Disc (5.9 GB) - Xbox Live Arcade Unplugged Vol.1 (3.4 GB) Note: Alcuni giochi non sono supportati - Crackdown - Dead or Alive Xtreme Beach Volleyball 2 Considerazioni: l'hard disk da 120gb sembra più veloce in quasi tutte le circostanze rispetto a quello da 20gb, con miglioramenti anche di 2 o 3 secondi. Attendiamo dei test dei nuovi drive da 60gb. ******* トル・ランディール ********
*All Your GAME Are Belong to Us* ****************************
Re: Nuova Esperienza Xbox: Database installazione giochi su HDOttima lista. Io per ora ho installato GTA IV e i miglioramenti sono evidenti!
![]() Fine Gioco - Fine Benza
Re: Nuova Esperienza Xbox: Database installazione giochi su HDTor senza di te questo forum sarebbe come un mondo senza nutella
![]() Se non laggo... te sfondo!!!
Lost Planet 2: Best Shooter Ever
Re: Nuova Esperienza Xbox: Database installazione giochi su HD
Occhio, un mondo senza nutella sarebbe un mondo con meno spese per pagare i dentisti... ![]() TU BLASFEMO, NON ODIARE IL FANSERVICE, ADORALO!
Moe moe... kyun! Membro della Loggia dei Cattivoni
Re: Nuova Esperienza Xbox: Database installazione giochi su HDIo ho installato (non ridete) Banjo Kazooie e devo dire che sono migliorati sensibilmente i caricamenti, moltissimo all'avvio del gioco e parecchio per ogni livello.
evil-ataru
membro della Loggia dei Cattivoni
Te le cerchi: http://www.chaoszone.de/blog/media/blog ... -horse.jpg http://www.farfromboring.com/promotiona ... Ball_2.jpg http://www.divine-rudraksha.com/fengshu ... budha1.jpg http://www.clipartof.com/images/clipart ... ughing.jpg Edit by Tor Landeel Cerchiamo per cortesia di non sporcare i topic in questa maniera per favore.. TU BLASFEMO, NON ODIARE IL FANSERVICE, ADORALO!
Moe moe... kyun! Membro della Loggia dei Cattivoni
Re: Nuova Esperienza Xbox: Database installazione giochi su HDio ho installato gow2....migliorano i caricamenti delle texture.
NINJA RAIDEN
Re: Nuova Esperienza Xbox: Database installazione giochi su HDScusate la mia abissale ignoranza dovuto alla scarsa esperienza...io ho un Pro da 60Gb...come si fa ad installare un gioco sull'HD...vorrei installara Gears of War 2 visto che ogni tanto scatta ed il lettore sembra un mietitrebbia.
"In Metal Stat Virtus"
I WILL MOD YOUR MIND
Torni in dashboard con il gioco inserito...vai su Xbox Personale ed invece di premere A per avviare il gioco premi Y e selezioni Installa su disco rigido ******* トル・ランディール ********
*All Your GAME Are Belong to Us* ****************************
Re: Nuova Esperienza Xbox: Database installazione giochi su HDStar Wars il potere della forza migliorati notevolmente il caricamento del texture... per ora non mi ha più dato l'effetto tinta unita degli oggetti in lontananza.
DC VS Mortal Non scatta nei video nella modalità storia tra un combattimento e l'altro
Re: Nuova Esperienza Xbox: Database installazione giochi su HDma quindi spiegatemi una cosa.. istallare un gioco sull' HD migliora solo la fase di caricamento o ci sono altri vantaggi??
Re: Nuova Esperienza Xbox: Database installazione giochi su HDSi, migliorano le prestazioni a livello di caricamento e si guadagna sul tempo. Quindi schermate visualizzate più velocemente, texture caricate con più facilità .
Fine Gioco - Fine Benza
Re: Nuova Esperienza Xbox: Database installazione giochi su HDRiduce anche il surriscaldamento della console, azzera il rumore che viene dal lettore, evita anche che questo si rovini a lungo andare...mica male
"In Metal Stat Virtus"
I WILL MOD YOUR MIND
Re: Nuova Esperienza Xbox: Database installazione giochi su HDok perfetto grazie.. un altra cosa..
sotto consiglio di amico ho preso la x box da 4gb, perchè diceva che non mi servivano 250 gb.. ora che ho scoperto che si possono istallare i giochi non so come fare.. o meglio so che posso inserire una pannetta per i salvataggi, ma questo vale anche per l'istallazione? cioè posso istallare il gioco sulla pennetta? e i salvataggi sull' HD della console?
Re: Nuova Esperienza Xbox: Database installazione giochi su HDSi puoi installare i giochi anche su pennetta! Considera però che ogni titolo occupa circa 4/5 Giga.
Fine Gioco - Fine Benza
25 messaggi
• Pagina 1 di 2 • 1, 2