Iscriviti in pochi passi!

Nick

Data nascita

Password

Nome

Cognome

Login

Password

Collabora

Nuova sottosezione

Vuoi migliorare GAME? Proponi un'idea!

Moderatore: Staff

Nuova sottosezione

Messaggioda Semmy13 » mer gen 27, 2010 12:59 pm

Scorrendo l'elenco delle piattaforme per cui sono presenti gli articoli ne ho notata in particolare una assolutamente inutile.
Ovviamente parlo della sezione n-gage.
Visto che la piattaforma di casa Nokia è stata una meteora (sono anni che non ne vedo uno) e che i titoli hanno smesso di uscire, volevo proporre la sostituzione di questa sezione.
In particolare pensavo che l'attuale sviluppo della piattaforma apple iphone (e ipod touch) con tutto il relativo mercato delle app è sicuramente più interessante per l'utenza finale del sito che non la sezione ngage :D :D :D

Di fatto parecchi siti del settore hanno già da tempo iniziato a recensire giochi per iphone e ipod touch, visto e considerato che tra l'altro esistono titoli anche di un certo spessore (giochi gameloft come assassin's creed e terminator).

Io ho un ipod touch e quindi potrei di quando in quando dedicarmi a qualcuno di questi titoli.
Se qualcuno ha uno dei due apparecchi si potrebbe pensare ad implementare questa nuova parte del sito (anche perchè ad ora le recensioni per n-gage sono 16 e dubito aumenteranno :D :D :D )
"La gente mi ha sempre interessato, ma non mi è mai piaciuta" - William Somerset Maugham
Semmy13

Re: Nuova sottosezione

Messaggioda kekkostile95 » mer gen 27, 2010 3:51 pm

ottima idea, ormai come hai detto tu di ngage non se ne vede più l'ombra e l' iphone e l'ipod mi sembrano ottime soluzioni :finga: :finga: :finga:
non è bello cio che è bello me è bello cio che piace!!!
parole sante
kekkostile95

Messaggioda andreverts » mer gen 27, 2010 3:59 pm

Premettendo che non ho iPhone né iPod.
Sono favorevole, se sul Game-Boy/GameCube/Xbox/Ps2 qualcosa e soprattutto qualcuno può essere interessato, l'N-Gage è ormai morto da un bel pò ed il mercato dei giochi su cellulari sta lentamente crescendo.
andreverts

Messaggioda Semmy13 » mer gen 27, 2010 7:00 pm

Be ma gameboy xbox etc sono console retro. E' anche bello avere un archivio di articoli. Per quanto riguarda l'nagae è una cosa un po' diversa. Non mi son preso la briga di controllare, ma penso che per le altre console ci siano più di 16 articoli :D :D :D
"La gente mi ha sempre interessato, ma non mi è mai piaciuta" - William Somerset Maugham
Semmy13

Messaggioda Ness1 » gio gen 28, 2010 10:14 am

Si anche secondo me è una buona idea, tra l'altro avevo proposto anche io una cosa del genere per quanto riguarda il forum
---->http://www.gameplayer.it/public/forum/nuova-proposta-t9354.html , si potrebbe aggiungere anche la sezione Apple Iphone o solo Apple con la relativa sotto sezione.
Io in quanto possessore di iphone 3g appoggio l'iniziativa.
Nessuno è il mio nome Nessuno mi chiamano mia madre e mio padre e tutti gli altri compagni
Ness1

Messaggioda kekkostile95 » gio gen 28, 2010 6:42 pm

aspettiamo i grandi del forum :lol: :lol:
non è bello cio che è bello me è bello cio che piace!!!
parole sante
kekkostile95

Messaggioda Cloud » gio gen 28, 2010 6:59 pm

Valutiamo la fattibilità in termini tecnici della cosa!
Fine Gioco - Fine Benza
Cloud
Moderatori

Torna a Commenti