Iscriviti in pochi passi!

Nick

Data nascita

Password

Nome

Cognome

Login

Password

Collabora

[xravy ti evoco] Oban Star Racer

I Film di animazione giapponese ormai vengono catalogati come vere opere d'arte... parliamone qui!

Moderatori: Meteo, Staff

Re: [xravy ti evoco] Oban Star Racer

Messaggioda Xravy » mar set 23, 2008 12:26 am

insonne ha scritto:ma quando si arriva a giudicare negativamente un mito di cartoon come "cara dolce Kyoko", non esiste filler o disegni semplici....sbaglio o è uno dei pochissimi cartoni animati che non tratta unicamente di cavolate infantili ?

Per carità, ho citato solo Maison Ikkoku per elencare le opere di Rumiko Takahashi e parlare del fenomeno dei filler. Si tratta di una delle migliori serie dell'autrice, ma un pò di filler ci sono! Non hanno sempre una accezione negativa (e per fortuna non si arriva ai livelli di Dragon Ball), resta il fatto che i primi filler quantitativamente un pò sopra la media che mi vengono in mente sono quelli delle serie della Takahashi, antecedenti alla nascita di Dragon Ball. Tutto qui. Poi anche per me si tratta di una delle vecchie serie preferite (sfondi una porta aperta con me :sisi:), ma con questo non posso non elencarne i difetti (pochini ma ci sono) ;)
TU BLASFEMO, NON ODIARE IL FANSERVICE, ADORALO!
Moe moe... kyun!
Membro della Loggia dei Cattivoni
Xravy
Moderatori

Re: [xravy ti evoco] Oban Star Racer

Messaggioda evil ataru » mar set 23, 2008 11:38 am

Comunque la serie di Cara dolce Kyoko era di una lentezza impressionante. Meglio il fumetto tutta la vita.
evil-ataru

membro della Loggia dei Cattivoni
evil ataru

Precedente

Torna a Anime