ovvero dove la coppia may e corey nell'ospedale dopo essere entrati da una finestra devono affrontare un "bestione" che pare uscito da DEAD SPACE piu un allegra combriccola di ragnetti similmente imparentati con i saltatori di RESISTANCE RETRIBUTION..ho tentato di vincere lo scontro una ventina di volte ma non ci riesco..motivo? ,semplice..i 2 protagonisti sn piuttosto malconci (salute quasi zero) dai precedenti scontri prima dell'ultimo salvataggio e prima di arrivare alla finestra ,nell'ospedale non si trova nessun kit medico /bevanda energetica x ripristinare la salute..ovviamente con amy e corey che si reggono appena in piedi tentare di affrontare il mostro e i suoi amichetti diventa impossibile..uno dei 2 protagonisti muore subito dopo pochi istanti..
mi sa che non mi resta che RE-INIZIARE TUTTO IL GIOCO DA CAPO (che delizia..adoro questi regalini dei programmatori..).
certo almeno un kit medico potevano pure infilarlo prima del rendez-vous con il mostro e soci..se giocate a obscure the aftermath NON commettete il mio errore..prima di SALVARE assicuratevi che corey e amy abbiano salute a sufficenza o finirete in un punto morto come è capitato a me.
a meno che qualcuno abbia qualche DRITTA da consigliarmi..iniziare tutto da capo non mi va proprio..peccato perche il gioco ha un atmosfera alla slient hill che su PSP attizza parecchio..