Aggiungetemi alla lista amici!
ONDA LUCE
P.s. Non vi aggiungo singolarmente perché siete troppi o__O e cercare il vostro nick uno alla volta è una fatica!
P.P.s. Gioco solo a Kinect Sports!
Iscriviti in pochi passi!
Nick
Data nascita
Password
Nome
Cognome
Login
Password
|
ONDA LUCEModeratori: RATM1995, Angelo89, Cloud, BlackSilver, Staff
17 messaggi
• Pagina 1 di 2 • 1, 2
ONDA LUCEAnnuncio ufficialmente la mia presenza in Live Gold!
Aggiungetemi alla lista amici! ONDA LUCE P.s. Non vi aggiungo singolarmente perché siete troppi o__O e cercare il vostro nick uno alla volta è una fatica! P.P.s. Gioco solo a Kinect Sports! Rain!
Re: ONDA LUCE
Dimenticare le proprie radici è un errore imperdonabile.
Re: ONDA LUCEQuanti di voi giocano a Kinect Sport?
![]() Un immagine è la mia risposta ![]() Membro della Loggia dei Cattivoni, il lato oscuro di Game
Questa: ![]() o questa: ???????????????????????????????????????????????????? "In Metal Stat Virtus"
I WILL MOD YOUR MIND
Re: ONDA LUCERisponderò solo a coloro che riusciranno a sconfiggermi a Kinect Boxe.
Attualmente su live (circa 30 incontri) NESSUNO è riuscito a mettermi Ko! Rain!
Ma prendemose a pallonate in Kinect Adventures ![]() ![]() "In Metal Stat Virtus"
I WILL MOD YOUR MIND
Re: ONDA LUCEOra sto provando a battere il mio record di atletica in modalità saetta... ma faccio massimo due tentativi al giorno per non distruggermi i legamenti...
Per il resto anche con gli altri sport me la cavo abbastanza... Rain!
erano 30 rivali differenti o hai combattuto per trenta volte contro la stessa persona? ![]() GRANATA PASQUA'!!!! - Membro della Loggia dei Cattivoni, il lato oscuro di Game
![]()
ma secondo me erano 30 bot a easy ![]() Devil don’t cry, I’ll kill you
Ha messo un attaccapanni accanto a sè e l'ha battuto 30 volte nella modalità due giocatori ******* トル・ランディール ********
*All Your GAME Are Belong to Us* ****************************
Re: ONDA LUCENo ragazzi, dopo aver stravinto senza sosta decine e decine di giocatori online, devo fare un annuncio:
Sono stato sconfitto per la prima volta a pugilato. Ho incontrato un tipo veramente fortissimo (anche se poi nel rematch gli ho fatto K.O. tecnico alla prima ripresa), che al momento è più forte di me. Ovviamente... è una questione di tempo. Rain!
Re: ONDA LUCE![]() DOMANDA, DOMANDA! Ma ora che hai il collegamento ad Xbox Live, perchè non ti prendi un videogioco degno di questo nome e ci giochi? ![]() Membro della Loggia dei Cattivoni, il lato oscuro di Game
Re: ONDA LUCEno no, io passo 8 ore della mia giornata seduto e 8 dormendo. Mi sembra giusto bilanciare con qualcosa di completamente diverso.
E devo dire che rispetto al Wii siamo totalmente su altri standard. Non tanto per la precisione, quanto per il completo coinvolgimento fisico.. non ho provato la bilancia Nintendo, ma poter muoversi nella stanza è veramente un passo troppo avanti. E cmq: COMPRATEVI KINECT SPORT CHE E' SPETTACOLARE Rain!
Caro Meteo... Mi viene da dire che... "Questa è pubblicità ingannevole!" [cit.] ![]()
17 messaggi
• Pagina 1 di 2 • 1, 2