I test lo danno come il più veloce al mondo (fino ad ora chiaramente
)http://www.opera.com/
Spacca

|
Opera 10.5 Il Browser più veloce al mondoModeratori: Angelo89, RATM1995, Ultimato, Staff
9 messaggi • Pagina 1 di 1
Opera 10.5 Il Browser più veloce al mondoE' uscita la versione definitiva di Opera 10.5 con il nuovo motore di renderizzazione Presto 2.5 ed una nuova veste grafica.
I test lo danno come il più veloce al mondo (fino ad ora chiaramente )http://www.opera.com/ Spacca ![]()
Re: Opera 10.5 Il Browser più veloce al mondoIn effetti va da Dio...tanto ce li ho tutti (Explorer, Firefox, Opera e Chrome)...anche se i primi due ormai li uso solo per casi eccezionali o siti obsoleti ottimizzati per questi due.
"In Metal Stat Virtus"
I WILL MOD YOUR MIND
Re: Opera 10.5 Il Browser più veloce al mondoSi, lo sto provando, io sono da sempre un estimatore di Opera (anche se la 9.64 era un cesso a dire il vero
), e mi sembra ritornato ai fasti di un tempo, ma continuo a preferire Safari, che è ancora il più veloce ![]() TU BLASFEMO, NON ODIARE IL FANSERVICE, ADORALO!
Moe moe... kyun! Membro della Loggia dei Cattivoni
Re: Opera 10.5 Il Browser più veloce al mondoBah... dopo il formattone che spero di fare nel fine settimana lo proverò.
Per ora fedele a chrome. Mentre riguardo ad internet explorer l'unica utilità è per gli strumenti per gli sviluppatori ( li apri con f12 ) perchè il debuggere per javascript funziona in alcuni casi meglio di firebug. Per tutto il resto non vale la pena di usarlo ![]() "La gente mi ha sempre interessato, ma non mi è mai piaciuta" - William Somerset Maugham
Re: Opera 10.5 Il Browser più veloce al mondoL'ho scaricato qualche settimana fa, e pur non conoscendo neanche lontanamente il significato di quella roba che ha detto Semmy, lo trovo perfetto
Re: Opera 10.5 Il Browser più veloce al mondoParlavo di IE e nel complesso non preoccuparti...sostanzialmente dicevo solo che al di là degli sviluppatori che possono in alcuni rari casi e per non più di pochi secondi aver bisogno del browser microsoft, non esistono altre ragioni per utilizzarlo
"La gente mi ha sempre interessato, ma non mi è mai piaciuta" - William Somerset Maugham
Re: Opera 10.5 Il Browser più veloce al mondoAh ok, allora ti quoto
![]()
Re: Opera 10.5 Il Browser più veloce al mondoXravy sto seguendo il tuo consiglio e sto bazzicando con Opera, poi proverò Safari.
Mi dici come impostare i segnalibri? Perchè li ho importati da IE (l'unico disponibile per l'importazione, non mi vede nè Chrome nè FF) dice che aggiorna un tot di voci ma è una scemenza ![]() EDIT: bugia li ho trovati ma sono assolutamente scomodi. img28.imageshack.us/img28/1266/semmyfan.png
gameplayer.it/public/forum/post98279.html?hilit=#p98279
Re: Opera 10.5 Il Browser più veloce al mondoimg28.imageshack.us/img28/1266/semmyfan.png
gameplayer.it/public/forum/post98279.html?hilit=#p98279
9 messaggi • Pagina 1 di 1