Per presentarsi... e per dare il benvenuto a tutti i nuovi arrivati!
Moderatori: Mikore, Staff
SELECT id_etichetta
FROM etichette_articoli
WHERE gruppo = 13
AND id_articolo = 9704
di XESIRROM il lun feb 08, 2010 2:06 pm
Ciao a tutti, è un bel po' che non sentivo parlare di GAME sinceramente, beh da quando non lo trovo più in giro purtroppo! Cmq mi fa piacere vedere che esiste il sito e la rivista online, nonché un ottimo forum facile da seguire grazie alla funzione "I tuoi messaggi", che purtroppo non hanno tutti i forum ma che in realtà è quello che proprio tutti dovrebbero avere per permettere di seguire al meglio ciò che accade in questi. Da qui, il problema che non seguo molto i forum proprio per l'impossibilità di rintracciare tutti i messaggi senza avere la casella email piena ahah  Ciaaaaaaaaaaao (finita la sorpresa ahah)! Sono Morris un ragazzo di Roma, 26 anni, fotomodello (scherzo), appassionato come voi altri di giochi fin da tenera età grazie al caro Commodore, l'Atari, l'Amiga, il NES aaaaaaah! Quanti bei ricordi  spero di poter condividere questa passione con tutti voi, che siate possessori di una o di un'altra consolle, sappiate che a me non interessa! I videogiochi son videogiochi, viva i Game & Watch ed i GiG Tigers  Io posseggo Ps1, Ps2, Ps3, Psp, Nintendo Ds, Sega Dreamcast, Game Cube (prestato), Xbox 360 ed un pc dove girano pochi titoli al meglio purtroppo sighs  Come potete vedere spazio e non ho preferenze per le macchine da gioco! Più che altro non mi piacciono molto gli FPS, a meno di giocarli su PC, DOOM insegna! Per il resto mi piacciono le avventure, i picchiaduro, poco i giochi di corse e zero i giochi di calcio, anche se avere Fifa 10 non mi dispiacerebbe in quanto è comunque un bel titolo e deve essere divertente da giocare online! Ah prima che mi dimentico, se volete aggiungermi su PSN o Xbox Live, il mio nick è come questo del forum: XESIRROM! A voi scoprire il senso hihih  gioco poco per problemi di connessione, ma vi aggiungo volentieri per condividere i nostri giochi ed altro! Specialmente su 360 dove ho ancora pochi contatti e non sono mai online ahah! Mamma mia, un poema, scusate  e piacere ghgh!
Firme senza IMG attivo, URL non attivo, 100 chars, ma allora come scrivo le mie cafonerie? 
-

XESIRROM
-
-
di Cloud il lun feb 08, 2010 2:31 pm
Ehi!!! fa piacere ritrovare un lettore della rivista cartacea!!! Bentrovato qui sul nostro Forum, dove spero ti troverai bene!
-

Cloud
- Moderatori
-
-
di Meteo il lun feb 08, 2010 2:48 pm
Ciao! A volte fa anche piacere ritrovare la carta, per rispondere a Cloud. Bentrovato  anche se dopo le consuete domande di apertura di Syndar e Xravy non so se avremo più occasione di parlare 
Rain!
-

Meteo
- Moderatori
-
-
di tommypast il lun feb 08, 2010 2:54 pm
Benvenuto!!! 
Il tempo è un grande maestro, ma sfortunatamente uccide tutti i suoi allievi. (Louis-Hector Berlioz)
-

tommypast
-
di Semmy13 il lun feb 08, 2010 3:00 pm
Welcome 
"La gente mi ha sempre interessato, ma non mi è mai piaciuta" - William Somerset Maugham
-

Semmy13
-
-
di Xravy il lun feb 08, 2010 3:02 pm
Ciao e benvenuto! Una serie di domande, per conoscerci meglio:
1) Sapevi che Winnie The Pooh è il fondatore del gruppo musicale dei Pooh? 2) Eri a conoscenza del fatto che l'assonometria trimetrica è tale solamente quando le tre rette del sistema di riferimento portano in dote tre riduzioni assonometriche completamente diverse? 3) Credi in Dio? Se si, cosa ti ha portato a credere in me? 4) E' vero che il figlio di Optimus Prime si chiama Actimel Prime e fa abbastanza cagare?
TU BLASFEMO, NON ODIARE IL FANSERVICE, ADORALO! Moe moe... kyun! Membro della Loggia dei Cattivoni
-

Xravy
- Moderatori
-
di XESIRROM il lun feb 08, 2010 3:51 pm
Salve a tutti e grazie Se non rispondo giustamente alle domande, mi si prende a trote in faccia o posso star tranquillo di uscire tra poco con la mia ragazza senza puzzare di pesce? Eheh!  Cmq si, ero a conoscenza del fatto che i Pooh fossero stati creati da un orso palloso ed i suoi amici fattoni ed è per questo che odio sia gli uni che gli altri! Mentre non mi pronuncio sull'assonometria in quanto penso sia una brutta parolaccia e non mi merito questo trattamento appena arrivato! Io credo solo nella dottrina di Morris, e nella BIP, assieme alla Nutella magari. Ma la cosa che più mi sconvolge è sapere dell'esistenza di un figlio di Optimus Prime, perché ciò porta a chiedermi chi sia la madre!  PS: la carta non si batte! Non posso portarmi il PC al bagno! 
Firme senza IMG attivo, URL non attivo, 100 chars, ma allora come scrivo le mie cafonerie? 
-

XESIRROM
-
-
di andreverts il lun feb 08, 2010 4:27 pm
Welcome 
-

andreverts
-
-
di ZatamuS il lun feb 08, 2010 5:13 pm
w la carta
Se non laggo... te sfondo!!! Lost Planet 2: Best Shooter Ever
-

ZatamuS
- Moderatori
-
-
di kekkostile95 il lun feb 08, 2010 5:52 pm
benvenuto  fra poco ti aggiungerò sul psn!!! ma il tuo nome sul psn è tutto in maiuscolo??
non è bello cio che è bello me è bello cio che piace!!! parole sante
-

kekkostile95
-
-
di Syndar Nailo il lun feb 08, 2010 6:21 pm
Benvenuto, ma andiamo con le domande di rito
1) Visto il periodo, sei per le frappe, le castagole o gli struffoli?
2) E' vero che , dopo che è stato sentito cantare, Marco Carta volevano ribattezzarlo Marco Carta Igienica?
3) Perchè il cane viene sempre menato per l'aia?
4) E' vero che il magone in realtà la versione obesa di Gandalf?
Membro della Loggia dei Cattivoni, il lato oscuro di Game 
-

Syndar Nailo
-
di XESIRROM il lun feb 08, 2010 9:25 pm
Syndar Nailo ha scritto:Benvenuto, ma andiamo con le domande di rito
1) Visto il periodo, sei per le frappe, le castagole o gli struffoli?
2) E' vero che , dopo che è stato sentito cantare, Marco Carta volevano ribattezzarlo Marco Carta Igienica?
3) Perchè il cane viene sempre menato per l'aia?
4) E' vero che il magone in realtà la versione obesa di Gandalf?
Ma che domande soooooooono lol cmq beh, io preferisco gli struffoli, ma se le frappe son fresche, beh, avrei qualche dubbio. Le castagnole invece, no grazie, preferisco giocarci a calcio con le dita! Il problema è appunto Marco Carta che mi ha sconvolto la vita, altrimenti castagnole for evah and evah! lol Il cane si dice che vien menato per l'aia in quanto è lui che deve badare alle gallinelle, solo che non sempre gli riesce! Si infatua e succedono i casini con i galletti! Specialmente se son quelli che poi han fatto di Gandalf un magone!  kekkostile95 ha scritto:benvenuto  fra poco ti aggiungerò sul psn!!! ma il tuo nome sul psn è tutto in maiuscolo??
si kekko tutto maiuscolo 
-

XESIRROM
-
-
di RATM1995 il lun feb 08, 2010 9:54 pm
Benvenutissimo!! 
We got signal!What?Main Screen turn on! Gioca a: Final Fantasy XIII Dragon Age Origins
-

RATM1995
-
-
di finismalefica il mar feb 09, 2010 10:28 pm
Uerukamu! 
I' d like to know why everybody writes their own sign in english...
-

finismalefica
-
Torna a Presentazioni
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti
|