Iscriviti in pochi passi!
Nick
Data nascita
Password
Nome
Cognome
Login
Password
|
Pagina del Clan su Gameplayer?Moderatore: Staff
28 messaggi
• Pagina 2 di 2 • 1, 2
Re: Pagina del Clan su Gameplayer?Anzi scusate ancora per il disturbo.Ma per modificare più avanti nel tempo la pagina web del clan per eventuali aggiornamenti come ad esmpio la partecipazione del clan in altri giochi o l'inseriemnto di nuovi membri; lo posso fare in qualsiasi momento o è necessria una procede predefinita?
Re: Pagina del Clan su Gameplayer?Puoi aggiungere membri/giochi/foto quando vuoi, sempre dalla stessa pagina
Re: Pagina del Clan su Gameplayer?Huhuhu grazie noises sei il migliore
![]()
Re: Pagina del Clan su Gameplayer?ciao a tutti
scusate mi sono appena registrato approfitto della discussione perchè ho lo stesso problema qualche mese fa ho linkato la rivista sul nostro sito come potete vedere qui: http://www.tornadosquad.helloweb.eu ma non mi ricordo se ho riempito i form per farci inserire negli elenchi cmq ho rifatto la registrazione su questo link che ho letto qua http://www.gameplayer.it/iscrizione_clan.php ma pure a me non compare "inserire il logo" una volta inseriti i dati dei campi obbligatori e cliccato su invia torno alla pagina principale del forum mi aiutate?? tnx niente link in firma
Re: Pagina del Clan su Gameplayer?grazie1000 adesso il clan è linkato in distribuzione
se mi dite come fare a mandarvelo vi uppo pure il logo se serve ![]() niente link in firma
Re: Pagina del Clan su Gameplayer?Continuo su questo topic perchè è successo anche al mio amico che ha tentato di inserire il loro clan e la richiesta dell'immagine non c'è, ma gliel'ha fatta inviare comunque. Che deve fare? Se posso scriverlo il nome del clan è "Official Italian Clan" - vi possiamo mandare il logo via mp?
Sarebbe importante che apparisse il logo (anche perchè l'ho fatto io )Amor Vincit Omnia
Re: Pagina del Clan su Gameplayer?Mandate il logo e le segnalazioni a Noises o Plumbe e scusate ancora per i fastidiosi problemi!
![]() Fine Gioco - Fine Benza
Re: Pagina del Clan su Gameplayer?... continuo questo post evitando di aprirne un altro ke tratterebbe lo stesso argomento.
Innanzitutto salve a tutti, faccio parte del Clan ExAequoitalia e lo volevo iscrivere, dopo aver riempito tutti i campi mi è stato kiesto di inserire il logo del clan cosa ke ho fatto ma dopo aver cliccato sul tasto invia mi torna sul modulo d' iscrizione e in fondo alla pagina mi da il seguente messaggio: Attenzione: Inserisci ora una foto del Logo del Clan altrimenti il tuo Clan non potrà essere pubblicato. Ora ho provato + e + volte modificando anke le dimensioni ma nulla da fare dopo l' invio stessa tiritera. Kiedo gentilmente un aiutino affinké possa portare a termine l' operazione. Grazie a tutti x un' eventuale supporto e vi auguro un felice 2k9.
Re: Pagina del Clan su Gameplayer?Il Clan è stato approvato..Buon 2009!
![]()
Re: Pagina del Clan su Gameplayer?
Buongiorno a tutti...sono l'admin di un forum che ha recentemente fatto richiesta nella sezione apposita di pubblicare le informazioni riguardanti il mio forum....ho provato piu e piu volte,dopo aver messo in home del mio forum il vostro bannerino,ma ho esattamente lo stesso problema di bago66..... potreste darmi una mano??? Grazie mille^^
Re: Pagina del Clan su Gameplayer?Se ti riferisci al Fifa fan è stato pubblicato!
Fine Gioco - Fine Benza
Re: Pagina del Clan su Gameplayer?
Esatto!!!era proprio quello....grazie mille^^
28 messaggi
• Pagina 2 di 2 • 1, 2
Torna a Regolamento - Avvisi - Domande Chi c’è in lineaVisitano il forum: Nessuno e 0 ospiti |