Iscriviti in pochi passi!

Nick

Data nascita

Password

Nome

Cognome

Login

Password

Collabora

Pagina del Clan su Gameplayer?

Comunicazioni di servizio.

Moderatore: Staff

Pagina del Clan su Gameplayer?

Messaggioda Torre » lun mag 26, 2008 10:20 pm

Salve a tutti e scusate se non mi sono presentato, ma è la prima volta che scrivo.
Il mio clan voleva creare la propria pagina su Gameplayer.Circa 5 giorni fa ho completato il "Modulo iscrizione Clan" dopo un po di lavoro ho inviato il modulo.Ma volevo sapere 2 cose:
1] "L'approvazione della Redazione [...] solitamente avviene nel giro di pochi giorni" ma quanti sono pochi giorni? :tiè:
2] "La tua pagina Clan sarà visibile nell'Area Clan di Gameplayer solo dopo l'approvazione della Redazione e solo se avrai inserito una foto che raffigura il logo del Clan." ma come faccio ad inserire una foto che raffiguri il logo del clan? (Con una seduta spiritica di gruppo non ha funzionato :beer: )
Spero in una vosta risposta o sommi saggi :prayer: (soprattutto perchè il vice capo clan mi sta facendo na testa così :sbonk: per sta soria)
Torre

Re: Pagina del Clan su Gameplayer?

Messaggioda noises » lun mag 26, 2008 10:55 pm

Torre ha scritto:Salve a tutti e scusate se non mi sono presentato, ma è la prima volta che scrivo.
Il mio clan voleva creare la propria pagina su Gameplayer.Circa 5 giorni fa ho completato il "Modulo iscrizione Clan" dopo un po di lavoro ho inviato il modulo.Ma volevo sapere 2 cose:
1] "L'approvazione della Redazione [...] solitamente avviene nel giro di pochi giorni" ma quanti sono pochi giorni? :tiè:
2] "La tua pagina Clan sarà visibile nell'Area Clan di Gameplayer solo dopo l'approvazione della Redazione e solo se avrai inserito una foto che raffigura il logo del Clan." ma come faccio ad inserire una foto che raffiguri il logo del clan? (Con una seduta spiritica di gruppo non ha funzionato :beer: )
Spero in una vosta risposta o sommi saggi :prayer: (soprattutto perchè il vice capo clan mi sta facendo na testa così :sbonk: per sta soria)

Innanzitutto benvenuto!

Per "logo del Clan" si intende qualcosa del genere:
Immagine
Non avete un'immagine che vi rappresenti? Altrimenti mettete una foto di gruppo, uno screenshot di una partita memorabile...quello che vuoi, basta una immagine, perchè è necessaria affinchè il Clan sia accettato.

Spero di esserti stato utile..se poi vuoi indicarmi anche il nome del tuo Clan, posso controllare a che punto è l'approvazione o se ci sono stati problemi durante l'inserimento.

Ciao! ;)
noises
Moderatori

Messaggioda ZatamuS » mar mag 27, 2008 2:07 am

Benvenuto e grazie per l'iscrizione ;)
Se non laggo... te sfondo!!!
Lost Planet 2: Best Shooter Ever
ZatamuS
Moderatori

Messaggioda Torre » mar mag 27, 2008 2:27 pm

Per prima cosa grazie per il benvenuto :D

Beh il logo ce l'abbiamo, il problema è che non mi è stato chiesto di inserirlo; io ho completato il modulo per l'iscrizione ed ho cliccato su invia, e mi si è aperta la pagina del forum.Poi basta, mi aspettavo una e-mail di conferma ma non è arrivato nulla.Ho atteso 6 giorni ed ho deciso di scrivere nel forum per avere chiarimenti: cioè non capisco come faccio a darvi il logo.
Cmq il nome del clan è e.Core|Clan.Multigaming.

Ciao e grazie.
Torre

Messaggioda noises » mar mag 27, 2008 3:16 pm

Allora, per inviare il logo
1) loggati sul forum
2) Vai a questa pagina: http://www.gameplayer.it/iscrizione_clan.php
3) In fondo alla pagina, clicca sull'ultimo bottone con scritto "Clicca qui per caricare il logo del Clan"
4) Ti resta solo da caricare le immagini

Fammi sapere quando hai fatto, così ti tengo aggiornato sulla pubblicazione. Ciao ;)
noises
Moderatori

Messaggioda Torre » mar mag 27, 2008 3:21 pm

Omg, sarò pure miope ma il pulsante con scritto "Clicca qui per caricare il logo del Clan" non lo vedo :mellow:
Torre

Messaggioda noises » mar mag 27, 2008 3:45 pm

ok, allora vedi solo dei campi vuoti dove inserire nome del clan, motto sito, etc... giusto?

Prima di tutto riempili, dopodichè finirai in automatico nella pagina x inserire l'img. Quando hai fatto scrivimi qui così ti velocizzo l'approvazione ;)
noises
Moderatori

Messaggioda Torre » mar mag 27, 2008 3:59 pm

Io ho già completato una volta l'iscrizione ed inviata, ma alla fine non mi è comparsa nessuna pagina in cui inseire l'immagine :(
Torre

Messaggioda Tor Landeel » mar mag 27, 2008 4:06 pm

Noises prenderei in considerazione lo stilare una procedura guidata con immagini per guidare chi deve registrare il proprio Clan, in modo da facilitare le iscrizioni.
******* トル・ランディール ********
*All Your GAME Are Belong to Us*
Tor Landeel
Site Admin

Messaggioda noises » mar mag 27, 2008 4:20 pm

@Torre: Ti garantisco che ora funziona..l'ho appena provata! ;)

@Tor: In realtà è più semplice di quanto sembri...il fatto è che probabilmente Torre ha provato a inserire il clan quando ancora c'era un bug nella console di inserimento...ora dovrebbe essere tutto risolto! ;)
noises
Moderatori

Messaggioda Tor Landeel » mar mag 27, 2008 4:30 pm

Allora facci sapere, Torre ;)
******* トル・ランディール ********
*All Your GAME Are Belong to Us*
Tor Landeel
Site Admin

Messaggioda Torre » mar mag 27, 2008 4:33 pm

0k riprovo a riscrivere il clan e vi farò sapere se è andato tutto ok :beer:
Torre

Messaggioda Torre » mar mag 27, 2008 10:49 pm

Cavoli.Al 5° tentativo di iscrivere il clan mi si è aperta la pagina nella quale inserire il logo :sbonk:
Si ricordano i miei 5 tentativi di suicidio, le 7 volte che mi sono buttato a terra e mi so messo a piangere e le 1000 imprecazioni per le quali manco 7 confessioni dal vescovo bastano per essere perdonate :evil: .
Cmq alla fine ci sono riuscito, ora spero vi sia arrivata la mia richiesta.
Torre

Messaggioda noises » mar mag 27, 2008 11:44 pm

Ok pubblicato! :D

Mi manderesti un messaggio privato in cui descrivi quello che è successo durante l'iscrizione? Ci aiuteresti a rendere l'iscrizione dei clan più semplice e veloce ;)
noises
Moderatori

Messaggioda Torre » mer mag 28, 2008 1:59 pm

Messaggio privato inviato; cmq grazie a tutti per l'aiuto e complimenti al lavoro che svolgete molto egreggiamente :bim:
Torre

Prossimo

Torna a Regolamento - Avvisi - Domande