Il 5 febbraio esce nei cinema un nuovo horror, intitolato Paranormal Activity, di Oren Peli (che anche il creatore della storia). "Il film che ha terrorizzato l'America" ha già un dato veramente notevole: è il film che ha ottenuto il più alto guadagno nel rapporto costo di produzione/incassi al botteghino: il film è costato 15mila dollari, per ora ne ha guadagnati 107milioni..fate un po' voi La trama è semplice: il film racconta i brividi di una coppia, Katie e Micah alle prese con una nuova casa, nella periferia di San Diego, di cui scoprono, troppo tardi ovviamente, di non essere gli unici inquilini (cit. corriere.it) Ecco qui il trailer..che ne pensate, il solito film horror che non fa paura o il degno erede di The Blair Witch Project?
Il tempo è un grande maestro, ma sfortunatamente uccide tutti i suoi allievi. (Louis-Hector Berlioz)
Bè l'horror è molto soggettivo, a me ad esempio The Blair Witch Project ha spaventato, ma ho amici che rimasero abbastanza indifferenti. Questo, a mio modo di vedere, potrebbe essere all'altezza dell'ormai famosa pellicola sulla strega, se non andare oltre. Comunque un prodotto costato così poco, in grado di ricavare cifre così alte, va premiato. Alla faccia di super mastodontiche produzioni.
In quanto fan dell'horror non posso lasciarmelo scappare. Sinceramente The Blair Witch Project non mi piacque molto...non riusciva a trasmettere bene la paura attraverso la telecamera mobile, mancava di contenuto...cosa che invece ho apprezzato molto in titoli come Cloverfield e REC.
Io vi consiglio questo:
I film sugli alieni notoriamente non mi piacciono, ma questo può essere un ottima idea (sempre sul filone del documentario)
BlackSilver ha scritto:In quanto fan dell'horror non posso lasciarmelo scappare. Sinceramente The Blair Witch Project non mi piacque molto...non riusciva a trasmettere bene la paura attraverso la telecamera mobile, mancava di contenuto...cosa che invece ho apprezzato molto in titoli come Cloverfield e REC.
Rec 2 l'ho visto, nella versione originale spagnola. Sinceramente ho apprezzato molto più il primo, secondo me hanno toppato molto in primis con le ambientazioni: apprezzo la visuale in prima persona, però nel 2 il palazzo è completamente al buio e la vista è garantita solo dalle pile della squadra speciale e nelle azioni caotiche si fa molta più fatica (già il tipo di inquadratura non aiuta) a capire ciò che accade; in secondo piano la trama, soprattutto per quanto concerne le "creature" se così vogliamo chiamarle, ma evito di rivelarvi particolari...
Aggiungo comunque che anche questo Paranormal Activity lo vedrò sicuramente, da amante del genere
BlackSilver ha scritto:In quanto fan dell'horror non posso lasciarmelo scappare. Sinceramente The Blair Witch Project non mi piacque molto...non riusciva a trasmettere bene la paura attraverso la telecamera mobile, mancava di contenuto...cosa che invece ho apprezzato molto in titoli come Cloverfield e REC.
Io vi consiglio questo:
I film sugli alieni notoriamente non mi piacciono, ma questo può essere un ottima idea (sempre sul filone del documentario)
Io non lo perderò.... Per quanto riguarda le cose evidenziate non potrei essere + d'accordo......
kekkostile95 ha scritto:dicono che in america li ha fatti terrorizzare ed in italia ci ha fatto ridere!! bhà !!! resta il fatto che l'andrò a vedere!!
Lo vuoi un consiglio? Se hai un'alternativa scegli quella, non può essere peggiore! PA è davvero scadente..