Ciao a tutti comunque

Iscriviti in pochi passi!
Nick
Data nascita
Password
Nome
Cognome
Login
Password
|
Parnassus - L'uomo che voleva ingannare il diavoloModeratori: Cloud, flywas, evil ataru, Staff
22 messaggi
• Pagina 2 di 2 • 1, 2
Re: Parnassus - L'uomo che voleva ingannare il diavoloL'ho visto,e devo dire che mi è piaciuto moltissimo
![]() Ciao a tutti comunque ![]() Una cosa sola
Re: Parnassus - L'uomo che voleva ingannare il diavoloAnche a me... diciamo che per 3/4 regge alla grande, poi forse si perde un pò...
Fine Gioco - Fine Benza
Re: Parnassus - L'uomo che voleva ingannare il diavoloL'ho visto. So solo che un mio amico, che stava con me al cinema, ha interpretato alla perfezione il messaggio veicolato da Parnassus.
Infatti alla fine della proiezione questo mio amico piangeva. Di gioia, perchè il film era finito. Che rottura di maroni!!! TU BLASFEMO, NON ODIARE IL FANSERVICE, ADORALO!
Moe moe... kyun! Membro della Loggia dei Cattivoni
Re: Parnassus - L'uomo che voleva ingannare il diavolo
Fagli fare un provino per un eventuale seguito ![]() Dimenticare le proprie radici è un errore imperdonabile.
Re: Parnassus - L'uomo che voleva ingannare il diavoloScusate, ma io proprio non l'ho capito. C'è qualcuno che saprebbe darm una spiegazione plausibile????
**[Shou_She]**
Re: Parnassus - L'uomo che voleva ingannare il diavolo
Bella domanda, non ho capito nulla nemmeno io. Il tempo è un grande maestro, ma sfortunatamente uccide tutti i suoi allievi.
(Louis-Hector Berlioz)
Re: Parnassus - L'uomo che voleva ingannare il diavolosiamo tutti confusi su questo film!!
![]() non è bello cio che è bello me è bello cio che piace!!!
parole sante
22 messaggi
• Pagina 2 di 2 • 1, 2