...che uscirà in Jap.
Mi fa pensare a molte cose...
Iscriviti in pochi passi!
Nick
Data nascita
Password
Nome
Cognome
Login
Password
|
[SPOILE]Per chi capisce davvero...Ghoze! (Copertina Berserk)Moderatori: Mikore, Meteo, Staff
15 messaggi
• Pagina 1 di 1
[SPOILE]Per chi capisce davvero...Ghoze! (Copertina Berserk)Eccovi la copertina del volume n.31...
...che uscirà in Jap. Mi fa pensare a molte cose... Ultima modifica di Ultimato il ven nov 17, 2006 8:23 pm, modificato 1 volta in totale.
Ma è Batman!
![]() ******* トル・ランディール ********
*All Your GAME Are Belong to Us* ****************************
Ultimato sei un maledetto, hai spoilerato troppo ecco ora mi hai rovinato Berserk, porca paletta... e dico sul serio st'immagine dice tutto, cribbio.... mettere spoiler no eh?
![]() ******* トル・ランディール ********
Non ci avevo pensato... scusami Vabbè dai... non è niente di chè. ![]()
Guarda...non scrivo altro già mi immagino..per diventare così..
******* トル・ランディール ********
Vabbè, la copertina fa intuire che Gatsu ricorrerà nuovamente all'armatura del Berserk......
TU BLASFEMO, NON ODIARE IL FANSERVICE, ADORALO!
Moe moe... kyun! Membro della Loggia dei Cattivoni
Temevo si trattasse di un Gatsu apostolo, ma mi sono informato e sembra essere solamente Gatsu che ha controllato il potere dell'armatura...beh meno male, pensavo a chissà quali sconvolgimenti!
******* トル・ランディール ********
AZZZZZZZZZZZZ questo è uno SPOILER, quindi riesce a controllare l'armatura??????? Prima o poi sarebbe dovuto accadere... però menghia O_O
Come si evince dal numero 30 di Berserk Colection(59/60 edizione sottiletta)...... TU BLASFEMO, NON ODIARE IL FANSERVICE, ADORALO!
Certo non fino al livello che si vede da quest'immagine...
Beh in futuro potrebbe anche essere....per combattere Grifis alla pari forse sarà costretto a diventare come "la mano di dio"(Gatsu possiede una forza notevole tuttavia Grifis(Phemt) possiede un potere quasi divino...non so se un'ammazzadraghi e un cannone nel braccio possono servire(anche se bisogna tener presente che ha l'armatura del Berserk).......forse ricorrerà al bejelit per percorrere la stessa strada intrapresa da Grifis o forse l'armatura(il cui nome coincide con il titolo dell'opera del maestro Miura) gli permetterà di raggiungere la sua forza....
TU BLASFEMO, NON ODIARE IL FANSERVICE, ADORALO!
15 messaggi
• Pagina 1 di 1