Iscriviti in pochi passi!
Nick
Data nascita
Password
Nome
Cognome
Login
Password
|
PES 11 rigoriModeratori: RATM1995, Angelo89, Ultimato, Staff
9 messaggi
• Pagina 1 di 1
PES 11 rigoriA rega ma come si tirano i rigori in pes 11? Tutti centrali oppure in curva...
Fatevi di RX-8
Re: PES 11 rigorieheh calciare i rigori a Pes 11 è come eseguire una fatality a Mortal Kombat
veramente stupido come sistema ... Devil don’t cry, I’ll kill you
Re: PES 11 rigoriPerò non mi hai risposto...
![]() Fatevi di RX-8
Re: PES 11 rigoriIo schiacciando tutti i tasti sono riuscito a tirare un debolissimo rigore centrale..fortunatamente il portiere si è buttato e quindi ho segnato, ma non sono ancora in grado di dire come si tiri un rigore
Il tempo è un grande maestro, ma sfortunatamente uccide tutti i suoi allievi.
(Louis-Hector Berlioz)
Re: PES 11 rigoriSi vabbe se tocchi solo il quadrato viene centrale rasoterra... Ho cercato dei filmati dicono che prima bisogna caricare e mentre il giocatore prende la rincorsa si angola il tiro... A dirsi e facile...
Fatevi di RX-8
Re: PES 11 rigori
più o meno si cmq a parte gli scherzi si calciano come hai letto te, e sembra paradossale dover compiere quasi una combo per eseguire un comando che al contrario dovrebbe essere immediato e estremamente semplice ... hanno voluto caratterizzare al max il tiro dal dischetto scadendo nel ridicolo, difatti ditemi se avete mai sentito che un neofita si debba informare sul come calciare un rigore a un giochetto di calcio Devil don’t cry, I’ll kill you
Re: PES 11 rigoriMa quando si deve indirizzare il tiro bisogna farlo con l'analogico per forza o va bene anche con le freccette? Da qualche parte ho letto che si dovrebbero utilizzare le levette ma io uso sempre le freccette anche durante la partita... Forse è lì che sbaglio?
Fatevi di RX-8
Re: PES 11 rigoriPenso che sia indifferente, prova comunque a vedere se cambia qualcosa ma penso di no.
Devil don’t cry, I’ll kill you
Re: PES 11 rigoriRagazzi ma in pes 11 non ce quella modalità master in cui poter creare la squadra da zero (maglie stemma nome squadra ecc ecc)?
E poi nelle edizioni precedenti cera la possibilità di scegliere la composizione di ogni campionato che si poteva sbloccare nel pes shop... Che fine ha fatto? Fatevi di RX-8
9 messaggi
• Pagina 1 di 1