Iscriviti in pochi passi!
Nick
Data nascita
Password
Nome
Cognome
Login
Password
|
Pier Solar and the Great Architects, nuovo RPG per MegadriveModeratori: Mikore, Meteo, Staff
23 messaggi
• Pagina 2 di 2 • 1, 2
Re: Pier Solar and the Great Architects, nuovo RPG per MegadriveMadò mitici!
Fine Gioco - Fine Benza
Re: Pier Solar and the Great Architects, nuovo RPG per MegadrivePrime due ore di gioco: sembrerebbe un RPG di ottima fattura, e impostazione comprensibilmente classica. Buono il sistema di combattimento, piuttosto snellito rispetto ai canoni del genere. Mi auguro ci sia qualche bel colpo di scena che arricchisca la trama e i personaggi.
evil-ataru
membro della Loggia dei Cattivoni
Re: Pier Solar and the Great Architects, nuovo RPG per MegadriveUff io sono incastrato tra il giochicchiare roba 32x e Landstalker, ancora non ci ho giocato per più di 20 min
******* トル・ランディール ********
*All Your GAME Are Belong to Us* ****************************
Re: Pier Solar and the Great Architects, nuovo RPG per MegadriveMi sa che sono in minima parte responsabile di questo giochicchiare al 32x..ma vabbe, mi ero francamente questo topic, l'umboxing è perfetto altro che ridoppiaggio
![]() Ad ogni modo fatemi sapere, specialemente te Ataru se merita, dato che un progetto del genere è davvero curioso... Membro della Loggia dei Cattivoni, il lato oscuro di Game
Re: Pier Solar and the Great Architects, nuovo RPG per MegadriveHo avuto modo di vedere il gioco e la confezione... sono veramente molto curati!
Il libretto poi è spettacolare, con tanto di stampe in oro per le magie! o__O Rain!
Re: Pier Solar and the Great Architects, nuovo RPG per MegadriveMi sto barcamenando tra God Of War 2 nella collection PS3 e Pier solar: un'emozione unica! Salti di ere videoludiche!
![]() (e la cosa più bella è che invece in termini strettamente temporali sono vicinissimi!) evil-ataru
membro della Loggia dei Cattivoni
Re: Pier Solar and the Great Architects, nuovo RPG per Megadriveahahah effettivamente sì, non lo avevo considerato!
Cmq ho provato Pier Solar per pochissimi minuti... il design dei nemici mi è sembrato veramente notevole e studiato a fondo, mentre non nascondo qualche perplessità sul sistema di combattimento, che trovo un po' macchinoso... avrei preferito di gran lunga un ATB più immediato e intelligente... Per esempio il primo Golden Sun ne aveva uno eccezionale, veramente intuitivo e immediato.. Rain!
Re: Pier Solar and the Great Architects, nuovo RPG per MegadriveTanto per l'informazione, arriverà "presto" una recensione, il tempo di finirlo circa.
Al momento il gioco è ottimo, minato da alcune scelte di design un po' discutibili ma comprensibili per la nulla esperienza del frammentato team di sviluppo. Al momento nulla di eccessivamente fastidioso, ma i difetti ci sono. A presto per altri commenti ******* トル・ランディール ********
*All Your GAME Are Belong to Us* ****************************
23 messaggi
• Pagina 2 di 2 • 1, 2