Iscriviti in pochi passi!

Nick

Data nascita

Password

Nome

Cognome

Login

Password

Collabora

Playstation Eye fa già più del futuro Kinect?

Tutto sulla console di casa SONY

Moderatori: Nina125, tommypast, Staff

Playstation Eye fa già più del futuro Kinect?

Messaggioda jenbrother » sab ago 14, 2010 5:33 pm

Codesta domanda si pone il sito
Spoiler:
www.myce.com
riguardo alla effettiva potenzialità del Kinect.
per chi non lo sapesse Playstation Eye è quell'accessorio che uscì qualche anno fa per PS3 e a tutti gli effetti si tratto dell'erede spirituale di quel EyeToy uscito per PS2.
Analizzando le capacità hardware dei due modelli di "telecamere da gioco" si possono notare dei particolari alquanto "inquietanti":
Immagine
Se poi calcolate che Playstation Eye è molto più economico del Kinect(30 dollari contro i 149), beh sorgono spontanee alcune considerazioni sull'effettiva validità della nuova periferica Microsoft, a voi la parola ;)
Membro della Loggia dei Cattivoni, il lato oscuro di Game
jenbrother
Moderatori

Re: Playstation Eye fa già più del futuro Kinect?

Messaggioda Cloud » sab ago 14, 2010 6:51 pm

Certo se queste fossero le sole caratteristiche di paragone e se queste fossero esatte (non ho controllato per pigrizia) allora ci sarebbe da riflettere. Tuttavia il discorso rimane sempre uno: il supporto e la qualità offerta dalle software house interessate al prodotto.
Fine Gioco - Fine Benza
Cloud
Moderatori

Messaggioda TheJohn » sab ago 14, 2010 9:53 pm

Osservando questa tabella, viene spontaneo dire che la Playstation Eye (che io ho :D) supera di gran lunga Kinect!
"Siate affamati, siate folli" (Steve Jobs)
TheJohn

Messaggioda Tor Landeel » lun ago 16, 2010 4:42 pm

Ma che c'entra, il Kinect ha una telecamera 3D con rilevazione degli arti e non del semplice movimento come Playstation Eye.
Certo se vai solo a guardare i dati della cam può anche essere meglio, ma è totalmente inutile.
Quindi, la domanda è da EPIC FAIL.
******* トル・ランディール ********
*All Your GAME Are Belong to Us*
Tor Landeel
Site Admin

Messaggioda revolutionalways » sab mar 26, 2011 1:10 pm

ho un amico che ha kinect dice che fa cagare
ci sono solo giochi per bambini di due anni e non ha alcun gioco di guerra mentre l'eye equipaggiata con il move puoi giocare a giochi di guerra come time crysis o futuro gioco socom4
revolutionalways

Messaggioda Caprone » sab mar 26, 2011 1:31 pm

revolutionalways ha scritto:ho un amico che ha kinect dice che fa cagare
ci sono solo giochi per bambini di due anni e non ha alcun gioco di guerra mentre l'eye equipaggiata con il move puoi giocare a giochi di guerra come time crysis o futuro gioco socom4

Innanzitutto scusa se ti "redarguisco", in maniera bonaria ovviamente, ma sul forum ci si esprime in maniera educata, e puoi tranquillamente esprimere i tuoi pareri o commenti senza usare termini o modi di dire poco raffinati.
Per quanto concerne il discorso Kinect, posso dirti che da quel che ho visto non mi sembra proprio un prodotto con giochi per bambini di due anni, anzi, la tecnologia che lo gestisce è molto raffinata; a mio avviso è più giusto parlare in termini di giochi ma per quanto riguarda la loro tipologia, al momento incentrata su esperienze sostanzialmente multiplayer, per tutti, molto divertenti. Vedrai che tra breve sicuramente Kinect verrà sfruttato a dovere anche per titoli action.
Caprone

Messaggioda Meteo » sab mar 26, 2011 4:42 pm

Ragazzi, io sono due settimane che ho fortissimi dolori alla schiena per aver sfidato 30 avversari senza sosta a Boxe di Kinect Sports.

Dite quello che volete, ma una un'esperienza del genere non l'avevo mai provata in tutta la mia vita!

Certo, il supporto software per ora è limitato ma mi basterebbe un DLC con discipline aggiuntive (la maratona!!!!!) per stare alla 360 tutta la vita!
Rain!
Meteo
Moderatori

Torna a PlayStation 3