Piacere sono un membro ufficiale della segretissima associazione per pinguini anonimi con complessi d'inferiorità , che si riuniscono ogni lunedì nel bagno di Paolo finendogli tutto il glad per mascherare deliziosi odorini rilasciati dal loro, altrettanto grazioso, deretano.
Quando non partecipo alle riunioni mi occupo di far capire ad Heidi che le montagne non fanno ciao e le caprette non le sorridono, ma che tutto questo è solo frutto della sua pericolosa schizofrenia, causategli dai potentissimi acidi assunti in passato in conpagnia dei suoi amici.
Inoltre cerco d'arrestare Pollon per spaccio di droga e Gargamella per spaccio di pasticche allucinogene chiamate Puffo camuffandole come caramelle, inoltre inseguo gli stracchini volanti di Nonno Nanni, cerco di far capire a Moccia che dovrebbe rinchiudersi in un convento piuttosto che scrivere idiozie, applico deliziose targhette con su scritto "Ciuffo" a tutti i Koala, creo malvagi piani per distruggere la pericolosa fabbrica Lelly Kelly, ecc...
Bene ed ora passiamo ad una presentazione un po' più anagrafica.
Nome: Lady Bloodthirsty -traducete pure in italiano se volete-
Anni: da quando sono nata fino ad oggi, fate voi il conto
Bene io mi sono presentata!
Piacere di conoscervi.

ehyy benvenuta ad una matta in un gruppo di matti