|
Pokemon Black & WhiteModeratori: Riki, Dante, Nina125, Staff Re: Pokemon Black & WhiteMa guarda che il pocket non è riferito alla console, ma al fatto che le stesse creaturine sono "tascabili", in quanto trasportabili all'interno di piccole sfere
![]()
Re: Pokemon Black & WhitePrimo video, dove si possono vedere alcune battaglie
Solito Il tempo è un grande maestro, ma sfortunatamente uccide tutti i suoi allievi.
(Louis-Hector Berlioz)
Re: Pokemon Black & Whitein realtà sono dispiaciuto non che il gameplay sia pedissequo ai predecessori, quanto per il fatto che (a parte una comparsata su GC) non esistano rpg dei Pokémon per le console domestiche.
Wiimote + Pokémon = Bomba Rain!
Re: Pokemon Black & White
In verità un Pokemon per Wii è uscito e si chiama Pokemon battle revolution Spoiler: Anche qui comunque è sempre la solita battaglia ad arene che si vede dall'N64, ripeto a mio modo di vedere ci sono precise strategie di marketing per mantenere alte le vendite per DS, dato che quelle del Wii stanno benissimo anche senza Pokemon, il DS senza l'esclusiva pokemon a mio modo di vedere perderebbe parecchio Appeal Membro della Loggia dei Cattivoni, il lato oscuro di Game
Re: Pokemon Black & WhiteIl tempo è un grande maestro, ma sfortunatamente uccide tutti i suoi allievi.
(Louis-Hector Berlioz)
Re: Pokemon Black & WhiteIl tempo è un grande maestro, ma sfortunatamente uccide tutti i suoi allievi.
(Louis-Hector Berlioz)
(Louis-Hector Berlioz)
Re: Pokemon Black & Whitegli starter ed alcuni nuovi pokemon fanno un po desiderare
Re: Pokemon Black & WhiteSì anche secondo me gli starter edition sono abbastanza anonimi, sembrano le versioni poco ispirate di Pokemon già visti...vedremo il resto come premesse mi sembra ottimo
Membro della Loggia dei Cattivoni, il lato oscuro di Game
Re: Pokemon Black & WhitePerfect Score per la rivista giapponese Famitsu: 10/10/10/10
Il tempo è un grande maestro, ma sfortunatamente uccide tutti i suoi allievi.
(Louis-Hector Berlioz)
25 messaggi • Pagina 2 di 2 • 1, 2