Prossime info il 15 aprile.

|
Pokemon Black & WhiteModeratori: Riki, Dante, Nina125, Staff Pokemon Black & WhiteCon l'avvento della nuova generazione di Pokémon, la quinta per essere precisi, sono stati annunciati due nuovi titoli per Nintendo DS (e non 3DS,al momento): Pokémon Black & White, che verranno rilasciati in Giappone nel prossimo autunno.
Prossime info il 15 aprile. ![]() ![]() Il tempo è un grande maestro, ma sfortunatamente uccide tutti i suoi allievi.
(Louis-Hector Berlioz)
Re: Pokemon Black & WhiteSarebbe interessante sapere se ci saranno new entry nel pokedex, ma mi auguro sopratutto cambino un po' il sistema di gioco, sta diventando logorroico all'inverosimile
Membro della Loggia dei Cattivoni, il lato oscuro di Game
Re: Pokemon Black & WhiteIl tempo è un grande maestro, ma sfortunatamente uccide tutti i suoi allievi.
(Louis-Hector Berlioz)
Re: Pokemon Black & WhiteOddio
Che pessima grafica! Questo falso 3D con sprites in 2D è davvero inguardabile War. War never changes.
Re: Pokemon Black & WhiteChe rivoluzione, adesso i box di testo sono sotto forma di fumetti!
![]()
A me non dispiace più di tanto...
Re: Pokemon Black & WhiteInfatti, il DS ha i suoi limiti, però sfornare 20 titoli dedicati ai Pokèmon ogni anno è inutile: fanne uno, però mettici delle sacrosante inovazioni!
Dimenticare le proprie radici è un errore imperdonabile.
Re: Pokemon Black & WhiteProgramma giapponese =
Il tempo è un grande maestro, ma sfortunatamente uccide tutti i suoi allievi.
(Louis-Hector Berlioz)
Re: Pokemon Black & Whitenon ho mai capito perché non sia stato realizzato un rpg decente per le console grandi.
Voglio dire, i controlli dell wiimote sarebbero perfetti per un gioco di Pokémon e invece niente v____v Rain!
Re: Pokemon Black & Whitesemplicemente perchè un gioco de Pokemon venderebbe comunque, perciò non c'è la volontà di fare un passettino in più per creare qualcosa di unico
![]() GRANATA PASQUA'!!!! - Membro della Loggia dei Cattivoni, il lato oscuro di Game
![]()
Re: Pokemon Black & WhiteIo credo che Pokemon Company voglia guadagnare il massimo ed allo stesso tempo rimanere una compagnia di piccole dimensioni,comunque è una scelta del creatore della saga voler tenere la serie ancorata a console portatili, il perchè non me lo state a chiedere, certe volte si tratta solo di fissazioni personali degli autori
Membro della Loggia dei Cattivoni, il lato oscuro di Game
Re: Pokemon Black & WhiteSempre il solito gioco ._.
Ma inventarsi qualcosa di nuovo? (Lo so che la risposta è: No perchè continua a vendere )Tu sei la gomma, io la colla
Re: Pokemon Black & WhiteIl tempo è un grande maestro, ma sfortunatamente uccide tutti i suoi allievi.
(Louis-Hector Berlioz)
Re: Pokemon Black & White
Io invece non capisco perché continuino a tenere un solo slot per il salvataggio
Re: Pokemon Black & WhiteEcco qui le immagini dei primi tre pokemon: li rivela la rivista ChoroChoro, annunciando anche il nome della nuova regione, Isshu, mentre i tre nuovi Pokemon si chiamerebbero Tsutaaja (erba), Pokabu(fuoco) e Mijumaru (acqua).
![]() Il tempo è un grande maestro, ma sfortunatamente uccide tutti i suoi allievi.
(Louis-Hector Berlioz)
Re: Pokemon Black & White
Concordo in parte con te. Però c'è da dire che se facessero giochi di Pokèmon per console casalinghe sarebbe quasi come un controsenso: Pokèmon---> Pocket Monster E' nato apposta per essere portato ovunque, quindi un destino che non riguardi una console portatile è alquanto improbabile. War. War never changes.
25 messaggi • Pagina 1 di 2 • 1, 2