Edit By: Cloud
Articolo copiato.
Iscriviti in pochi passi!
Nick
Data nascita
Password
Nome
Cognome
Login
Password
|
[recensione] pokèmon oro cuore e argento anima (nds)
9 messaggi
• Pagina 1 di 1
[recensione] pokèmon oro cuore e argento anima (nds)Edit By: Cloud
Articolo copiato. Ultima modifica di mikykeyblade il dom mar 21, 2010 5:57 pm, modificato 1 volta in totale.
Re: pokèmon oro cuore e argento anima (nds)Mi sa che ogni pokèmon che esce si discosta altamente da la cosa (secondo me) più divertente secondo me, cioè la cattura e l'allenamento dei pokèmon. Anche in questo è così?
Non Importa Quante Volte Vado All'Inferno. Tornerò Per Ucciderti!
Re: [recensione] pokèmon oro cuore e argento anima (nds)certo ma dopo un po allenare i pokemon diventa noioso,comunque secondo me la cosa migliore di pokemon oro quore e argento anima è il pokewalker,c'è allenare i pokemon e scoprire nuovi percorsi con un contapassi a forma di pokeball. per mè è il massimo non vedo l'ora che esca il remake di cristallo.
Re: [recensione] pokèmon oro cuore e argento anima (nds)Hai mai provato Digimon per DS?
Uno dei tanti... Non Importa Quante Volte Vado All'Inferno. Tornerò Per Ucciderti!
Re: [recensione] pokèmon oro cuore e argento anima (nds)Cosa succede?
Perchè non è possibile vedere l'articolo. Qualcuno sa darmi una spiegazione? Non Importa Quante Volte Vado All'Inferno. Tornerò Per Ucciderti!
Re: [recensione] pokèmon oro cuore e argento anima (nds)l'articolo era copiato-incollato da altri siti -______-
Rain!
Re: [recensione] pokèmon oro cuore e argento anima (nds)WWWWWWWWWWWWWAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH
Membro della Loggia dei Cattivoni
Re: [recensione] pokèmon oro cuore e argento anima (nds)*groan*
Finalmente il paradiso
...LIVORNO 34 TORINO 33 REGGINA 33 PESCARA 31 VICENZA 31 EMPOLI 29...
9 messaggi
• Pagina 1 di 1
Torna a Le Recensioni dei Lettori Chi c’è in lineaVisitano il forum: Nessuno e 0 ospiti |