evil ataru ha scritto:La Lucky Red dovrebbe distribuire Totoro nei cinema nei prossimi mesi. Ci ripenseranno?
Speriamo proprio di no
Iscriviti in pochi passi!
Nick
Data nascita
Password
Nome
Cognome
Login
Password
|
Ponyo sulla Scogliera
27 messaggi
• Pagina 2 di 2 • 1, 2
Re: Ponyo sulla Scogliera
Speriamo proprio di no La vita è un sogno fuggevole, la morte è eterna...
Vero, ma per fortuna non tutti sono come la maggiorparte degli italiani. Criticare è semplice, purtroppo, e la gente si lamenta della scarsa distribuzione sul territorio, dimenticando che tutto ha un costo (a cominciare dalle copie dei film, passando per la distribuzione, i diritti e la realizzazione di locandine, ecc, ecc.). E' un problema culturale, non delle case di distribuzione che, giustamente, portano nei cinema quello che la gente chiede (perchè ci sono soldi in ballo, l'arte non c'entra un fico secco). Fino a quando la gente si strapperà i capelli davanti ai film tipo "Tre metri sopra lo sterco" con i soliti attoruncoli da quattro soldi, fin quando la gente va a vedere in massa come un gregge di pecore i film natlizi (che di natalizio hanno poco, giusto qualche "Porco Babbo Natale", visto che son tutte parolacce e volgarità , sempre le stesse, da 15 anni a questa parte.)....c'è poco da fare... Ecco perchè il sottoscritto odia il cinema italiano, morto con Sergio Leone: viva i film stranieri. TU BLASFEMO, NON ODIARE IL FANSERVICE, ADORALO!
Moe moe... kyun! Membro della Loggia dei Cattivoni
Re: Ponyo sulla ScoglieraLa cosa sconvolgente è che, evidentemente, nel nostro paese c'è un'ignoranza colossale e l'abitudine al consumo di immondizia culturale. Quand'anche alcuni distributori (vedi BIM e la stessa Lucky Red) si impegnano a proporre film interessanti, dall'altra parte c'è la totale indifferenza della maggior parte del pubblico. Per sradicare queste pessime abitudini dai nostri compatrioti ne dovrà passare di acqua sotto i ponti, la verità è che in questa, come in molte altre cose, il nostro paese è tremendamente provinciale (nel senso peggiore del termine) rispetto all'Europa.
evil-ataru
membro della Loggia dei Cattivoni
Re: Ponyo sulla ScoglieraPurtroppo si...provinciale e bigotta, ecco la nostra nazione....e basta guardare quel che passa in TV per comprenderlo...è avvilente.
TU BLASFEMO, NON ODIARE IL FANSERVICE, ADORALO!
Re: Ponyo sulla Scoglieravero, c'è anche da dire che con i mezzi e i fondi di cui disponiamo noi italiani, o si fanno commedie e/o drammi a basso costo, o niente... mai visto un kolossal italiano, niente effetti speciali... ci sarà sempre un abisso di mezzo...
e lasciamo perdere l'animazione, che poco oltre le winx c'è solo winnie pooh... if you can drwam it, you can do it!
Re: Ponyo sulla ScoglieraCi son rimasta male quando, entrata nella sala del cinema, ho visto che neanche metà sala era riempita e c'erano solo bambini coi genitori... E nelle sale ovviamente c'è poi rimasto per qualche giorno, poi basta! Assurdo...
![]() eeeeeeeeeh... che depressione...
Re: Ponyo sulla ScoglieraScusate il ritardo,non avevo mai letto questo topic..ho visto Ponyo sulla Scogliera al cinema..che dire,è bellissimo..mi chiedo come possa non piacere e non essere visto un film così "delicato"
Il tempo è un grande maestro, ma sfortunatamente uccide tutti i suoi allievi.
(Louis-Hector Berlioz)
Re: Ponyo sulla ScoglieraQuesto film è bellissimo come del resto tutti i film di Miyazaki
Sn molto curiosa di saperlo xkè mi stai simpatika!! ![]() credo che la mia fidanzata non mi ami più.
Sta prendendo lezioni per imparare a russare!!
Inverto le risposte: A) sono un maschio (in molti ci cascano per via dell'avatar) B) il mio film preferito di Miyazaki...hmm...direi senz'altro Mononoke, seguito subito da La Città Incantata ![]() TU BLASFEMO, NON ODIARE IL FANSERVICE, ADORALO!
Re: Ponyo sulla Scoglierabelobellobellobelobellobellobelobellobellobelobellobello
credo che la mia fidanzata non mi ami più.
Re: Ponyo sulla ScoglieraInverto le risposte:
A) sono un maschio (in molti ci cascano per via dell'avatar) B) il mio film preferito di Miyazaki...hmm...direi senz'altro Mononoke, seguito subito da La Città Incantata [/quote]Ah scusami!! Perkè hai quell'avatar?? VAbè scusascusascusa credo che la mia fidanzata non mi ami più.
Re: Ponyo sulla Scoglieraehiciaooo è la terza volta ke ci scrivo x far sapere ke il film è mooolto belloooo
credo che la mia fidanzata non mi ami più.
27 messaggi
• Pagina 2 di 2 • 1, 2