http://www.gameplayer.it/news/portal_2_immagini

Iscriviti in pochi passi!
Nick
Data nascita
Password
Nome
Cognome
Login
Password
|
Portal 2 [Multi]Moderatori: Syndar Nailo, Tor Landeel, jenbrother, Staff
45 messaggi
• Pagina 1 di 3 • 1, 2, 3
Portal 2 [Multi]Dopo aver bussato la porta all'E3 2010, Portal 2 si mostra in immagini! Buona visione!
http://www.gameplayer.it/news/portal_2_immagini ![]() Fine Gioco - Fine Benza
Re: Portal 2 [Multi]Io ho giocato solo il primo nnel'Orange Box...è mi è piaciuto tantissimo, spero che il secondo sia all'altezza del primo...
Sir, I'm finishing this fight
Re: Portal 2 [Multi]Quello dello screenshot non mi sembra il motore grafico Source... poi valutate voi...
![]()
Re: Portal 2 [Multi]
Personalmente non vedo niente di differete, ma nel caso, può anche darsi che abbiano deciso di cambiarlo...perchè no? Sir, I'm finishing this fight
Più che altro io sto sperando in un Source 2. ![]()
Ben venga!!! ![]() Sir, I'm finishing this fight
Re: Portal 2 [Multi]Se guardi anche gli screenshot che c'erano nella mia anteprima di Game su Portal 2 proprio non riesco a riconoscere il motore Source. E gioco a CS:S quotidianamente, quindi la cosa mi puzza...
Ultima modifica di Lanta il sab giu 19, 2010 5:48 pm, modificato 1 volta in totale.
Re: Portal 2 [Multi]Vabè, onestamente l'unica mia "preoccupazione è che migliorino un pò la grafica....quale motore usarannno per me non è molto importante
![]() Sir, I'm finishing this fight
Re: Portal 2 [Multi]Ho controllato, le immagini sono proprio di Portal 2
Il tempo è un grande maestro, ma sfortunatamente uccide tutti i suoi allievi.
(Louis-Hector Berlioz)
Re: Portal 2 [Multi]Beh ma Lanta devi prendere anche in considerazione il fatto che il Source è un motore del 2004.
Io sono un fan sfegatato del source e di tutti i giochi che ci girano (CSS, Portal, HL2 etc ) e ritengo che a livello fisico sia ancora oggi uno dei migliori, però una miglioratina e rispolverata andava fatta. A me pare che rispetto al source qui siano cambiati solo gli effetti e quelli con il tempo andavano per forza aggiornati (in particolare parlo dell'effetto "velocità " che si vede in una immagine e della vegetazione) "La gente mi ha sempre interessato, ma non mi è mai piaciuta" - William Somerset Maugham
Re: Portal 2 [Multi]guarda, personalmente, la conferenza sony ha vinto quando hanno presentato questo gioco. Chi ha giocato il primo capirà il perchè
![]() GRANATA PASQUA'!!!! - Membro della Loggia dei Cattivoni, il lato oscuro di Game
![]()
Non pensi possa essere all'altezza del predecessore? Sir, I'm finishing this fight
Si beh, se non fosse stato per Portal 2 la conferenza Sony era da censura... e non dico altro.
Re: Portal 2 [Multi]Ma guarda, secondo me, la conferenza sony è stata grandiosa, personalmente la pongo al primo posto, ma oggettivamente se la gioca quasi alla pari con quella nintendo. E' la conferenza microsoft che descrivere come spettacolo ridicolo è fare un complimento perchè ci metti dentro la parola "spettacolo".
@Spartan: Io sono fiducioso sul fatto che possa prendere il meglio del suo predecessore e migliorarlo. Alla peggio avremo comunque un ottimo titolo. Poi diciamoci la verità , dietro ci sta Valve, non un "pizza e fichi qualsiasi" (come si dice qui a roma) GRANATA PASQUA'!!!! - Membro della Loggia dei Cattivoni, il lato oscuro di Game
![]()
Innovation, revolution, Move. Sony e Microsoft, per quel che mi riguarda, erano sullo stesso binario... imitare Nintendo, e fallire. Nintendo si, quella non ha deluso... Ubisoft invece con le pistolette è stata epica ![]() Perdonate lo spam, ma leggiti questo: http://www.insidethegame.it/2010/06/19/ ... l-pallone/
45 messaggi
• Pagina 1 di 3 • 1, 2, 3
Torna a Videogames Discussions Chi c’è in lineaVisitano il forum: Nessuno e 1 ospite |