Mi sembra doveroso aprire un thread dedicato ad uno dei titoli più attesi di quest'anno per Nintendo Wii. Negli USA è già stato annunciato per il 27 giugno, mentre l'Europa si sa solo che uscirà tra Luglio e Settembre..per il momento però possiamo accontentarci di qualche immagine e di un nuovo video, "rubato" durante il Nintendo Media Summit, riguardante l'Opening Cinematics: la scena presentata è la battaglia finale di Samus contro Mother Brain, avvenuta nell'episodio Super Metroid per Super Nintendo.
Ecco invece qualche immagine:
Il tempo è un grande maestro, ma sfortunatamente uccide tutti i suoi allievi. (Louis-Hector Berlioz)
Naaa non sminuiamo la valenza di questo team ragazzi, non si tratta solo di silicone virtuale il successo di Team Ninja, secondo basta aspettare e vedere cosa ne esce fuori...anzi rettifico secondo me sta uscendo fuori una figata, ovvero un bel ritorno alle origini in terza persona, ero stufo di sparatutto in prima persona hurrà !
Membro della Loggia dei Cattivoni, il lato oscuro di Game
Ma no, la mia era una battuta, dei Team Ninja ho giocato a Ninja Gaiden, che è davvero un giocone, per me superiore a titoli più celebri quali DMC e God of war
finismalefica ha scritto:Ma no, la mia era una battuta, dei Team Ninja ho giocato a Ninja Gaiden, che è davvero un giocone, per me superiore a titoli più celebri quali DMC e God of war
Guardati il trailer, rende molto bene l'idea di cosa abbiamo davanti sisi
Membro della Loggia dei Cattivoni, il lato oscuro di Game