http://www.gameplayer.it/news/microsoft ... _di_kinect

Iscriviti in pochi passi!
Nick
Data nascita
Password
Nome
Cognome
Login
Password
|
Prezzi e bundle per il Kinect!Moderatori: RATM1995, Angelo89, Cloud, BlackSilver, Staff
28 messaggi
• Pagina 1 di 2 • 1, 2
Prezzi e bundle per il Kinect!Microsoft ha annunciato il prezzo dell'atteso (ma da chi?
http://www.gameplayer.it/news/microsoft ... _di_kinect ![]() Fine Gioco - Fine Benza
Re: Prezzi e bundle per il Kinect!Io la vedo dura e basta
![]() Membro della Loggia dei Cattivoni, il lato oscuro di Game
Re: Prezzi e bundle per il Kinect!Almeno con 150 euro il gioco te lo danno...ma secondo me è troppo..
******* トル・ランディール ********
*All Your GAME Are Belong to Us* ****************************
Re: Prezzi e bundle per il Kinect!
Anche secondo me... Fine Gioco - Fine Benza
Re: Prezzi e bundle per il Kinect!Comunque Microsoft ha voluto tranquillizzare l'utenza più hardcore affermando che i titoli più adatti ad un pubblico esigente, sono in cantiere ed arriveranno entro i primi 18 mesi di vita della periferica. A voi le dichiarazioni complete.
http://www.gameplayer.it/news/microsoft ... ro_18_mesi Fine Gioco - Fine Benza
Re: Prezzi e bundle per il Kinect!Per chi parte però è un buon prezzo 299,90 per la nuova XBox360 Slim (anche se da solo 4 GB...ma basta comprarsi un HD dopo), il Kinect ed un gioco...il Bundle solo Kinect e gioco è un po' troppo caro...sui 100€ sarebbe stato molto più vantaggioso, ma contando che solo il gioco verrà 40€ era un po' difficile
"In Metal Stat Virtus"
I WILL MOD YOUR MIND
Re: Prezzi e bundle per il Kinect!Più che altro è evidente che si vuole vendere la nuova 360 insieme, secondo me il prezzo di 150 per il kit Kinect+gioco è fatto apposta per incoraggiare la gente a prendere la versione completa
Membro della Loggia dei Cattivoni, il lato oscuro di Game
Re: Prezzi e bundle per il Kinect!Fine Gioco - Fine Benza
Re: Prezzi e bundle per il Kinect!Mah, a meno di grossi miracoli questa periferica non entrerà all'interno di casa mia. Sinceramente non ne vedo l'utilità , se voglio apparire cretino davanti ad uno schermo mi accontento del Wii, non mi serve farlo in HD.
Forse il prezzo più basso del Wii potrebbe attirare qualche stolto, ma per me sarà un grandissimo flop. Dimenticare le proprie radici è un errore imperdonabile.
Re: Prezzi e bundle per il Kinect!Io resto fiducioso.. Non ho mai voluto comprare il wii perchè non mi piaceva la grafica e il fatto di tenere in mano il controller non mi andava giù.. E poi ultimamente l'ho provato a casa di un amico e credo sia interessante solo per giochi tipo wii sports ecc.. Per molti giochi ci vuole una sensibilità esagerata.. Per questo spero che col kinect uno sia veramente libero di muoversi senza troppi limiti. Per i giochi vabè, credo che prima microsoft farà uscire i classici sportivi.. Il prezzo è altino ma credo che scenderà presto.. Poi se uno punta sull'usato può risparmiare qualcosina
Re: Prezzi e bundle per il Kinect!da quello che ho visto nei mille trailer sul kinect sono arrivato alla conclusione che come periferica basata su sensori di movimento è quella tecnologicamente più avanzata, secondo me non la vedono ne il move della play e ne il wii....
il problema però è che costa troppo, e per chi come me ha il vecchio modello di 360, so che necessità di un trasformatore a parte, e questo è decisamente fastidioso. inoltre costa come una console, non è possibile, a questo punto prendo il wii che ha giochi della madonna anche se non sono in alta definizione (stica). forse quando costerà sui 100 euro in bundle con un gioco, che non sia però quello dei gommoni ma qualcosa di più interessante, solo allora ci farò un pensiero. anche se sono davvero molto scettico su queste nuove tecnologie applicate al videogioco, per giocare ad alti livelli, quando i giochi richiedono dei controlli immediati e veloci, ad esempio come quelli di halo reach, come cavolo fai con i sensori di movimento.... oppure il 3D, secondo me è una moda che finirà quando qualche ragazzino verrà trovato sul letto a fare la schiuma dalla bocca. èèèèè il caro pad. NINJA RAIDEN
Re: Prezzi e bundle per il Kinect!Sostanzialmente è una moda che ha ottenuto il successo con il Wii grazie soprattutto ai casual gamers, e che oggi, visto il guadagno riportato, le altre produzioni cercano di sfruttare. Non credo, visto il successo ottenuto, che rimarrà una moda... mah vedremo potrebbe anche essere il contrario.
Fine Gioco - Fine Benza
Re: Prezzi e bundle per il Kinect!Essendo mod della sezione, vedo di rendermi utile
![]() Ecco lo specialone in materia del buon Blacko (complimenti http://www.gameplayer.it/speciale/kinect_ed_altri_misteri ![]() Dimenticare le proprie radici è un errore imperdonabile.
Re: Prezzi e bundle per il Kinect!ahahahaha fighissimo
******* トル・ランディール ********
*All Your GAME Are Belong to Us* ****************************
28 messaggi
• Pagina 1 di 2 • 1, 2