Iscriviti in pochi passi!
Nick
Data nascita
Password
Nome
Cognome
Login
Password
|
problema della CHATModeratore: Staff
16 messaggi
• Pagina 1 di 2 • 1, 2
problema della CHATNon so se potete aiutarmi, ho riscontrato un piccolo problema nella chat... grande, nononono anzi enorme problema, ... in effetti non mi si collega... perchè???
Re: problema della CHATSi purtroppo ci sono dei problemi... A breve, si spera, verrà trovata una soluzione...
Fine Gioco - Fine Benza
Re: problema della CHATè da un bel pò che avevo questi problemi... credovo fosse il mio pc!
Re: problema della CHATah, oggi ho scoperto una cosa nuova: esiste una chat di game??
if you can drwam it, you can do it!
Re: problema della CHATsei contento?... insomma , non credo hai scoperto la chat propio quando non funzionava!ahah
Re: problema della CHATcontentA, sono una ragazza di quasi 19 anni
anche se a volte può non sembrare...comunque non ho capito come funziona... non che sia strano, intendiamoci... if you can drwam it, you can do it!
Re: problema della CHATTecnicamente parlando basta cliccare su Chat, inserire un username e cliccare su OK.
Il problema è che dobbiamo fixare un problema venutosi a creare con l'aggiornamento al nuovo forum. ![]() Penso che a breve la Chat tornerà a funzionare (e, per la cronaca, è presente anche una chat, collegata con Gameplayer, all'interno della rivista )TU BLASFEMO, NON ODIARE IL FANSERVICE, ADORALO!
Moe moe... kyun! Membro della Loggia dei Cattivoni
Re: problema della CHATDavvero interessante; infatti io era da un pò che non entravo nel forum e di fatti mi sono accorto del cambiamento
![]()
Re: problema della CHATsembra ci sia una nuova chat (?) ebbene... come funziona??
Re: problema della CHATnessuna che mi risponde??
Re: problema della CHAT...mi sembra semplice: crei, se non ce l'hai, un account Gmail di Google e usi i dati di accesso alla mail per entrare nella Chat.
TU BLASFEMO, NON ODIARE IL FANSERVICE, ADORALO!
Moe moe... kyun! Membro della Loggia dei Cattivoni
Re: problema della CHATA tutti i lettori: il servizio Lively chiude a fine anno, pertanto avremo bisogno di una nuova chat, che decideremo al più presto!
******* トル・ランディール ********
*All Your GAME Are Belong to Us* ****************************
Re: problema della CHATgrazie Xravy! però adesso aspetterò la nuova chat
ps: ma mettere la vecchia chat? *_*
Re: problema della CHATpeccato, questa chat tridimensionale con gli avatars era bellissima... peccatpo che dopo poco che era passata la "novità " fosse poco affollata, me compresa...
if you can drwam it, you can do it!
16 messaggi
• Pagina 1 di 2 • 1, 2
Torna a Regolamento - Avvisi - Domande Chi c’è in lineaVisitano il forum: Nessuno e 0 ospiti |