non mi partono i giochi nella rivista clikko su play ma mi dice che c'è un errore nel far partire il gioco,
forse è perchè non ho la versione di adobe reader giusta?
Iscriviti in pochi passi!
Nick
Data nascita
Password
Nome
Cognome
Login
Password
|
Problema giochi all'interno della rivistaModeratori: amministratore, Staff
7 messaggi
• Pagina 1 di 1
Problema giochi all'interno della rivistanon mi partono i giochi nella rivista clikko su play ma mi dice che c'è un errore nel far partire il gioco,
forse è perchè non ho la versione di adobe reader giusta? i draghi non sono cattivi per natura non uccideteli o lo faro io con voi
Re: scusateProbabilmente si tratta di una vecchia versione che non supporta il n. 29 di GAME 2.0...
Ti rimando alla pagina di download di Adobe Reader (vers. 8.1.2) sul sito ufficiale: http://www.adobe.com/it/products/acrobat/readstep2.html Se dovessero persistere gli attuali problemi ti prego di segnalarcelo e provvederemo ad assisterti TU BLASFEMO, NON ODIARE IL FANSERVICE, ADORALO!
Moe moe... kyun! Membro della Loggia dei Cattivoni
Re: Problema giochi all'interno della rivistaMi raccomando il Flash se non ce l'hai!
******* トル・ランディール ********
*All Your GAME Are Belong to Us* ****************************
Re: Problema giochi all'interno della rivistagrazie
i draghi non sono cattivi per natura non uccideteli o lo faro io con voi
Re: Problema giochi all'interno della rivistanon mi scarica il file vado sul sito e non me lo trova, vado su un altro e clikko su scarica e non mi scarica neanche quello, di che non trova la pagina, sono frustrato
i draghi non sono cattivi per natura non uccideteli o lo faro io con voi
Re: Problema giochi all'interno della rivista******* トル・ランディール ********
*All Your GAME Are Belong to Us* ****************************
Re: Problema giochi all'interno della rivistagrazie
![]() i draghi non sono cattivi per natura non uccideteli o lo faro io con voi
7 messaggi
• Pagina 1 di 1
Torna a GAME - La prima rivista GRATUITA di Videogiochi - Chi c’è in lineaVisitano il forum: Nessuno e 0 ospiti |