Io sto usando Chrome da lunedì perchè da quando sono su Seven ho un sacco di problemi con IE che usavo come browser secondario per alcune cose che non potevo fare con Firefox. Però da quando ho provato Chrome in sostituzione di IE, mi è così piaciuto che sto usando questo addirittura al posto di Firefox.
E' velocissimo però se devo dargli una valutazione globale, direi che:
>quando ci sono tante immagini (tanti avatar da caricare in un forum) spesso alcuni non li carica
>su computer con poca RAM è pesantissimo, perchè apre un processo che può andare tra tra 8 e 30mb A SCHEDA più un processo base di recupero schede, con la conseguenza che se siete come me ed aprite minimo 5 schede (tasto centrale del mouse e risposte a discussioni in fila

) su pc con poca memoria vi riempie tutte le risorse
A parte questo è veramente un gran bel browser.
@Meteo: io ho una piccola finestrella su firefox per la ricerca rapida, non mi ricordo se l'ho inserita io con un'estensione/opzione, oppure è presente in natura. Guarda un po':
http://img17.imageshack.us/img17/347/81741626.jpgFunge uguale a Google Chrome con la ricerca rapida. C'è anche Wikipedia, Yahoo, Ebay ed altri nel menu a tendina.