Iscriviti in pochi passi!
Nick
Data nascita
Password
Nome
Cognome
Login
Password
|
PROBLEMA VISUALIZZAZIONE PROFILIModeratore: Staff
28 messaggi
• Pagina 1 di 2 • 1, 2
PROBLEMA VISUALIZZAZIONE PROFILIciao
![]()
Re: PROBLEMA VISUALIZZAZIONE PROFILIHmm, molto strano, a me non da nessun problema. Con quali profili hai riscontrato l'errore? (potrebbe essere magari la pagina di un certo profilo ad essere "scassata")
TU BLASFEMO, NON ODIARE IL FANSERVICE, ADORALO!
Moe moe... kyun! Membro della Loggia dei Cattivoni
Re: PROBLEMA VISUALIZZAZIONE PROFILIPurtroppo il problema è tuo e non del forum. Prova con una pulizia cache e/ o riavvio
( La cache la pulisci con ctrl+shift+canc ) Che sistema operativo e browser usi? "La gente mi ha sempre interessato, ma non mi è mai piaciuta" - William Somerset Maugham
Re: PROBLEMA VISUALIZZAZIONE PROFILIwindows xp e il broswer è una mod di un mio amico, ma stamattina funzionava bene non capisco come mai adesso no.Non è che per caso può essere lo SLI di 2 9600 che ho fatto da poco?
Re: PROBLEMA VISUALIZZAZIONE PROFILI
Ad occhio e croce i messaggi privati sono php e basta (non ho presente il codice di phpbb ma probabilmente si). Con questo vorrebbe dire che il codice viene processato dal server e poi mandato al tuo pc. L'unica possibilità è che dia problemi javascript ma è strano... (non so se te ne intendi, se non te ne intendi è ostrogoto quello che ho scritto, ma in sostanza significa...non so cosa diavolo possa essere che ti dia problemi )"La gente mi ha sempre interessato, ma non mi è mai piaciuta" - William Somerset Maugham
Re: PROBLEMA VISUALIZZAZIONE PROFILISi in parole povere vorrebbe dire che il mio pc non riesce a tradurre il linguaggio vero?
Almeno mi desse errore da qualche parte saprei dove pizzicarlo, spero solo non sia un problema di hardware ma solo di windows con quello che ho già speso tra tutti i pezzi.Va beh almeno è sicuro che non è il forum, ed è un mio problema grazie mille e se nessuno ha altri consigli, se volete potete chiudere l'argomento
Re: PROBLEMA VISUALIZZAZIONE PROFILIIl problema non può essere hardware.
Scaricati chrome o firefox e prova. Se non è quello non so...ma comunque sul web dipende tutto da 3 cose: browser, flash player se c'è flash e java se c'è un applet java. Visto che gli mp non hanno nessuna delle ultime 2 voci citate, ho è un problema temporaneo dovuto a non so cosa o è un problema del browser "La gente mi ha sempre interessato, ma non mi è mai piaciuta" - William Somerset Maugham
Re: PROBLEMA VISUALIZZAZIONE PROFILIGrazie sammy proverò il buon vecchio e affidabile firefox(mi ero dimenticato di lui da quando ho smesso di usare linus).
Re: PROBLEMA VISUALIZZAZIONE PROFILIadesso cosa usi come browser??oltre a firefox che adesso installerai??
non è bello cio che è bello me è bello cio che piace!!!
parole sante
Re: PROBLEMA VISUALIZZAZIONE PROFILIinternet explorer perchè? Hai un'altra soluzione?
Linux...ma va be...puoi anche sbagliarlo. sEmmy...con la e... e quello è un errore più grave "La gente mi ha sempre interessato, ma non mi è mai piaciuta" - William Somerset Maugham
Re: PROBLEMA VISUALIZZAZIONE PROFILIscusa è la fretta
![]()
Re: PROBLEMA VISUALIZZAZIONE PROFILITutto a posto con firefox,il problema stava nel mod fatto con i piedi del mio amico
![]()
Figurati. Io tra l'altro, se non hai esigenze particolare (tipo se sei uno che smanetta con i plugin), consiglio chrome. Rispetto a firefox è un po' meno comodo per alcune cose, ma è decisamente più veloce ![]() "La gente mi ha sempre interessato, ma non mi è mai piaciuta" - William Somerset Maugham
Re: PROBLEMA VISUALIZZAZIONE PROFILIpiù veloce di firefox? ha me sembra che non sia già male questo come velocità .La difficolta non mi preoccupa più di tanto, piuttosto le funzioni in esso.In ogni caso se me lo consigli tu lo proverò appena ho tempo.
![]()
28 messaggi
• Pagina 1 di 2 • 1, 2