Allora ho un paio di problemi con Chrome a cui, come detto in un altro topic, sono passato pochi giorni fa, circa una settimana.
Allora, ecco i vari problemi:
1-mi scarica dei file dalla sorgente html della pagina. Ci sono file del tipo "index.php", "afr.php" che, quando apro alcuni forum me li scarica automaticamente...se annullo il donwload di questi piccolissimi file non mi carica la pagina
2-spesso e volentieri Ebay non viene codificato per bene, ma si apre la pagina bianca con caratteri ASCII
3-su Facebook, i video non mi si aprono, mi dice che non sono disponibili e mi compare automaticamente la schermata di IDM per scaricarli
4-spesso e volentieri sui banner pubblicitari devi vari siti di videogame, IDM su Chrome è molto invasivo e mi chiede di scaricare anche magari la parte audio del video o direttamente il video stesso (questo sicuramente è un problema di opzioni di IDM ma già che ci siamo lo metto anche qui)
5-spesso Chrome va in crash, ma non col suo solito messaggio "accidenti! Google Chrome è andato in crash", bensì proprio con un classico problema di risposta dell'eseguibile, e, secondo me, è un problema di incompatibilità con Seven (che non ho risolto facendo girare il browser in compatibilità Xp o Vista). Come RAM sto apposto, idem cpu.

)