Collabora
Logo di Game
Ricerca
Area Fumetti

Problemi Chrome

Tutto sul mondo dei personal.

Moderatori: RATM1995, Ultimato, Angelo89, Staff

SELECT id_etichetta FROM etichette_articoli WHERE gruppo = 13 AND id_articolo = 9714

Problemi Chrome

Messaggiodi Angelo89 il mar feb 09, 2010 1:11 pm

Allora ho un paio di problemi con Chrome a cui, come detto in un altro topic, sono passato pochi giorni fa, circa una settimana.

Allora, ecco i vari problemi:

1-mi scarica dei file dalla sorgente html della pagina. Ci sono file del tipo "index.php", "afr.php" che, quando apro alcuni forum me li scarica automaticamente...se annullo il donwload di questi piccolissimi file non mi carica la pagina

2-spesso e volentieri Ebay non viene codificato per bene, ma si apre la pagina bianca con caratteri ASCII

3-su Facebook, i video non mi si aprono, mi dice che non sono disponibili e mi compare automaticamente la schermata di IDM per scaricarli

4-spesso e volentieri sui banner pubblicitari devi vari siti di videogame, IDM su Chrome è molto invasivo e mi chiede di scaricare anche magari la parte audio del video o direttamente il video stesso (questo sicuramente è un problema di opzioni di IDM ma già che ci siamo lo metto anche qui)

5-spesso Chrome va in crash, ma non col suo solito messaggio "accidenti! Google Chrome è andato in crash", bensì proprio con un classico problema di risposta dell'eseguibile, e, secondo me, è un problema di incompatibilità con Seven (che non ho risolto facendo girare il browser in compatibilità Xp o Vista). Come RAM sto apposto, idem cpu.
img28.imageshack.us/img28/1266/semmyfan.png
gameplayer.it/public/forum/post98279.html?hilit=#p98279
Angelo89

Re: Problemi Chrome

Messaggiodi Xravy il mar feb 09, 2010 1:28 pm

Ogni giorno uso due browser diversi, uno di essi è Chrome e non mi ha mai dato questi problemi...prova a disinstallarlo e a scaricare nuovamente l'installer :sisi:
In alternativa suggerisco l'altro browser basato su WebKit, Safari, che uso quotidianamente da oltre un anno e che ha la mia preferenza incondizionata :sisi: :) (altrimenti Opera :sisi: BUUU a Firefox e IE!)
TU BLASFEMO, NON ODIARE IL FANSERVICE, ADORALO!
Moe moe... kyun!
Membro della Loggia dei Cattivoni
Xravy
Moderatori

Messaggiodi Angelo89 il mar feb 09, 2010 2:31 pm

Nada :?
img28.imageshack.us/img28/1266/semmyfan.png
gameplayer.it/public/forum/post98279.html?hilit=#p98279
Angelo89

Messaggiodi Meteo il mar feb 09, 2010 2:32 pm

hmm, io uso sempre chrome e non ho mai avuto un solo problema -______-

non so che dirti... cmq firefox, che ho sempre apprezzato, adesso lo trovo veramente preistorico...
Rain!
Meteo
Moderatori

Messaggiodi Xravy il mar feb 09, 2010 2:40 pm

Effettivamente è così :sisi:
Rispetto ai browser basati su Webkit (Safari e Chrome) è rimasto indietro, e parecchio aggiungerei. Si vedrà con Firefox 4 (che esce a fine anno, se rispettano la roadmap), ma la vedo difficile riuscire ad eguagliare le performance dei browser Apple e Google (e, contrariamente a quel che si pensa, è il primo ad essere più veloce, come provano i benchmark :D )
TU BLASFEMO, NON ODIARE IL FANSERVICE, ADORALO!
Moe moe... kyun!
Membro della Loggia dei Cattivoni
Xravy
Moderatori

Messaggiodi Cloud il mar feb 09, 2010 2:54 pm

E' vero sono passato anche io con chrome e devo dire che è molto veloce e pratico. Anche per me comunque nessun problema.
Cloud
Moderatori

Torna a PC