Avevo pensato ad una sezione intitolata ad esempio Online con KolfKord; dove ricevo mail riguardante il netgaming o l'online in generale, rispondendo all'interessato, risolvendo problemi di presunti cheat, blocchi ingiusti, consigli, insomma tutto quello che riguarda il mondo l'online.
Poi non so metto tipo un concorso "FOTOGRAFO DEL MESE" oppure "IL MIGLIOR FRAGS" dove la gente mi invia screen dei loro match, azioni e, pubblichiamo ogni mese l'immagine piu bella.
E non è tutto, possiamo suddividere mail online --> KolfKord e mail generali --> Videl
Per Videl intendo una mia amica, nonchè collega del portale progaming italia.
Mi spiego meglio...
All'inizio del giornale, prima delle anteprime ecc ecc; mettiamo "La posta di Videl" nella quale, risponderà alle domande generali sui videogiochi e materiale videoludico (consigli sull'acquisto di un particolare videogioco, perle di saggezza, riflessioni sui mondi virtuali, ecc...) e poi "Online con KolfKord" il quale, isponderò alle mail riguardante il netgaming e il mondo online, metteremo una colonna anche con la domandona del mese, cioè, ogni mese pongo ai lettori una domanda i quali spero mi risponderanno per il numero successivo tipo: cosa avreste fatto scoprendo che un PC nuovo vi sarebbe costato meno delle riparazioni? Domanda stupida era solo per farvi capire... E poi un altra colonna, dove ogni mese verrà pubblicata una immagine con relativa mail del proprietario e io rispondo anche li postando la immagine inviatami.
Sarebbe una cosa carina

Spero in una vostra risposta sia negativa che positiva...
Distinti Saluti
Alessandro "KolfKord" Niro