Iscriviti in pochi passi!
Nick
Data nascita
Password
Nome
Cognome
Login
Password
|
PROSSIMO NUMERO DI BERSERKModeratori: Mikore, Meteo, Staff
27 messaggi
• Pagina 2 di 2 • 1, 2
ti pensi simpatica??? GUARDA CHE QUANDO TORNO TI SACRIFICO!!! -----sia onorata l'armata dei Falchi Bianchi-----
non potresti...non sono cosi' importante per te
dovresti sacrificare l'intera esistenza di quel fumetto secondo me
e comunque la risposta è....SI,sono molto simpatica... oddio voglio il prossimo fumetto! ![]()
NON LEGGERE IL SEGUENTE MESSAGGIO SE NON SI HA ANCORA LETTO BERSERK 61
RAGAZZI HO LETTO IL NUOVO NUMERO............MI BATTE ANCORA IL CUORE......COMUNQUE LA FRASE CHE MI HA FOMENTATO COME SOLO GATSU SA FARE è : ''DEVO SOLO GUADAGNARE TEMPO, NON ESAGERERò''(DETTA DA GATSU DI FRONTE A CENTINAIA DI MOSTRI KUSHAN) ED IL COMMENTO FINALE MI HA LASCIATO A BOCCA APERTA: ''NELLA GUERRA CONTRO LE DIABOLICHE FORZE KUSHAN, GATSU TROVERà UN INASPETTATO ALLEATO NEL NEMICO DI SEMPRE....... -----sia onorata l'armata dei Falchi Bianchi-----
Shilke.....bhe, come abbiamo assistito in questo numero, ha salvato l'integrità della mente di gatsu, ma secondo me farà qualche cosa di molto più grande in quanto il rapporto con il cavaliere nero sta diventando secondo me molto profondo e stanno instaurando una specie di legame di aiuto reciproco...staremo a vedere!!!! COMUNQUE SHILKE SPACCA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
-----sia onorata l'armata dei Falchi Bianchi-----
grande è proprio questo che volevo sentireeeeeeeeeeeeee!!!!
se due + due fa' quattro shilke ha salvato la vita a tutti!!!! cacchio,se non ci fosse stata quella nanerottola con loro....se se ne fosse andata con quell'altra ragazzina a quest'ora sarebbero tutti morti! gia',tutti quanti : gatsu sarebbe diventato tutt'uno con l'armatura e avrebbe continuato a combattere fino allostremo delle forze autoinfliggendosi piu' di quanto non potesse sopportare,e nella sua foga per le battaglie avrebbe ucciso acnhe tutti i suoi compagni!!! e allora ...sarebbe stata la fine del gruppo di gatsu e di gatsu stesso! secondo me la gente sottovaluta troppo quella streghetta...c'è qualcuno che ha addirittura detto che è un personaggio totalemnte marginale (non faccio nomi...) bha,viva le streghetteeeeeeeeee!!!! ora stiamo a vedere....il suo nemico...alleato?non oso immaginare
Re: PROSSIMO NUMERO DI BERSERKIo ho letto il nuovo numero,l'ultimo uscito,e so chi è questo nemico,ma non vi anticipo niente se nessuno l'ha ancora letto
comunque io credo che berserk sia uno dei migliori manga esistenti al mondo.Ha una trama davvero bellissima e la caratterizzazione dei personaggi poi è davvero meravigliosa!
Re: PROSSIMO NUMERO DI BERSERKSiiiiiiiiii un altro seguace!!!
Il prossimo uscirà il 17 di questo mese (numero 64) non vedo l'ora
Re: PROSSIMO NUMERO DI BERSERKBene,il giorno dopo del mio compleanno XXDD non vedo l'ora!
27 messaggi
• Pagina 2 di 2 • 1, 2