Iscriviti in pochi passi!
Nick
Data nascita
Password
Nome
Cognome
Login
Password
|
Prova prestazione - manegevolezza...Moderatori: Riki, Dante, Nina125, Staff
11 messaggi
• Pagina 1 di 1
Prova prestazione-manegevolezza.....ovviamente visto che siamo nella sezione portatili la discussione vale per i tre in commercio GBA,PSP,NDS: tenendo conto dell'aspetto tecnico e della facilità nell'uso come classifichereste queste 3 console? Al GBA bisogna comunque rendere un giusto handicap..
Di Real c'è solo la AS ROMA
Come facilità di utilizzo sicuramente il GBA è al primo posto...
In generale direi: Primo il DS(per il sistema di controllo, peraltro molto intuitivo e semplice da usare), seconda la PSP(sfavorita dagli UMD, dalla croce direzionale scomoda), il GBA lo lascio fuori per manifesta inferiorità tecnica(rispetto ai 2 "mostriciattoli portatili").... Come design direi: 1) PSP, 2) DS e 3) GBA... Tecnicamente la PSP è forse un pò meglio rispetto al DS(eccetto i touchscreen) ma, come ho già detto, dovrebbe abbandonare gli UMD che la limitano molto(inoltre costano molto....)...il GBA è un classico. TU BLASFEMO, NON ODIARE IL FANSERVICE, ADORALO!
Moe moe... kyun! Membro della Loggia dei Cattivoni
D'accordo con Xravy.
Gli UMD sono da abbandonare e sono sicuro che con la versione con HD da 60GB potrebbero essere rilasciati giochi da scaricare direttamente con codici e simili. ******* トル・ランディール ********
*All Your GAME Are Belong to Us* ****************************
Sono d'accordo in parte: nessuno ha mai notato però che il DS come nessuno è stato studiato per giocare in multiplayer. A parte il Wi-Fi dove potevano sicuramente fare di più l'idea di giocare fino a 4 giocatori con una sola cartuccia e 4 consolle è stata fenomenale: ditelo pure a Cloud che quando ci vediamo giochiamo a tantissimi giochi e siamo solo in 2!! Di Real c'è solo la AS ROMA
Il Gamesharing c'è anche su PSP
******* トル・ランディール ********
*All Your GAME Are Belong to Us* ****************************
Ho sia psp che ds e semplicemente non preferisco nessuna delle due .... sono spettacolari , chi per un modo chi per una altro . Vado molto a periodi ma c'e' da dire che da quando l'ho prese non hanno mai raccatato polvere .
Per chi ancora non l'avesse provato ......... MARIO KART DS assolutamente da non perdere ( gioco anche online per chi vuole il mio codice amico basta chiedere ) WII USER next gen ... NEW GEN
Sulla comodità della PSP avrei molto a che ridire... dopo 10, anzi 5 minuti di gioco arrivano i crampi alle mani! Bella esteticamente, ma tutt'altro che comoda e pratica. Il DS gli da una pista.
P.S. posseggo tutte e due le console.
11 messaggi
• Pagina 1 di 1