Iscriviti in pochi passi!
Nick
Data nascita
Password
Nome
Cognome
Login
Password
|
(PS3)Ratchet e Clank:armi di distruzione di massaModeratori: Syndar Nailo, Tor Landeel, jenbrother, Staff
4 messaggi
• Pagina 1 di 1
(PS3)Ratchet e Clank:armi di distruzione di massaCome da titolo,ho terminato Ratchet e Clank:Armi di distruzione di massa. Molto ben fatto e ben caratterizzato. Graficamente, pur essendo un titolo di prima generazione, compie a dovere il proprio lavoro ed in piu' di un occasione sembrera' di trovarci di fronte ad un film PIXAR. Buono anche il doppiaggio e gli effetti sonori (la colonna sonora riprende i motivetti di vari produzione cinematografiche). Non e' esente da difetti,ci mancherebbe, ma si lascia ben giocare. Voto 7 e consigliato(non e' poi così tanto semplice come sembra..chiaro,dopo RAYMAN ORIGINS, tutto sembra piu' facile ma vi garantisco che sapraì impegnarvi per un po' di tempo).
It's Thinkin...
Re: (PS3)Ratchet e Clank:armi di distruzione di massaIo purtroppo ho avuto modo di provarlo solo per qualche minuto a casa di amici ed essendo un amante dei giochi platform e nella fattispecie proprio della serie R&C, spero di prenderlo al più presto così come per A Crack in Time e All 4 One!
"Siate affamati, siate folli" (Steve Jobs)
Re: (PS3)Ratchet e Clank:armi di distruzione di massaPurchè piaccia la serie, mi pare sia un po' in declino come brand...
Membro della Loggia dei Cattivoni, il lato oscuro di Game
Re: (PS3)Ratchet e Clank:armi di distruzione di massaLo hanno voluto sfruttare troppo. La pausa Jack and Dexter HD puo' solo fare bene.Il doppiaggio resta uno dei migliori (riferito a platform).
It's Thinkin...
4 messaggi
• Pagina 1 di 1
Torna a Videogiochi completati Chi c’è in lineaVisitano il forum: Nessuno e 1 ospite |