Iscriviti in pochi passi!

Nick

Data nascita

Password

Nome

Cognome

Login

Password

Collabora

PSP 2 - Come sarà?

Tutto sulla console portatile di SONY

Moderatori: Nina125, tommypast, Staff

Re: PSP 2 - Come sarà?

Messaggioda evil ataru » ven gen 28, 2011 4:42 pm

Ma secondo me la formula Nintendo è assolutamente vincente, da un punto di vista commerciale, non fraintendiamoci! Dubito, in tutta onestà, che Sony possa realmente impensierire la grande N, tantopiù che PSP2 è una naturale evoluzione di PSP, che migliora sotto ogni aspetto il primo prodotto e lo porta ulteriormente verso la convergenza tecnologica.

Per questa ragione non penso che Sony guardi al 3DS come competitor (parte già sconfitta lì), ma piuttosto ad iPod, a far affermare PSP2 e Xperia Play come oggetti tecnologici "di culto". Temo anche, proprio per questo, che vedremo dei prezzi in linea con queste pretese, dunque elevati.

In sostanza credo che, così come Nintendo ha aperto le porte a un nuovo mercato, coinvolgendo i cosiddetti casual gamers, così Sony voglia portare il mondo dei videogiochi verso il mondo dei "tecnofili", andando a soddisfare altre esigenze, che non sono chiaramente le stesse di chi guarda al 3DS.
evil-ataru

membro della Loggia dei Cattivoni
evil ataru

Messaggioda AlexDiPietro » ven gen 28, 2011 8:32 pm

Nel frattempo hanno fatto sapere che il sistema operativo interno non è Android ma un OS dedicato diverso anche dalla XMB visto su PSP e PS3 ;) ;)
AlexDiPietro

Messaggioda sabum » sab gen 29, 2011 11:02 pm

hanno cambiato l'os solo per l'interfaccia, o perchè pensano di riuscire a bloccare i pirati?
msn: deijan@live.it

Steam User
sabum

Messaggioda Deppy Killer » sab gen 29, 2011 11:08 pm

piccola domanda, ancora nessuna notizia su un prezzo indicativo di questa console?? alcuni dicono non più di 300$,altri almeno 400$...qualche notizia ufficiale?
Deppy Killer

Messaggioda AlexDiPietro » dom gen 30, 2011 12:05 am

Avranno pensato che era meglio utilizzare un sistema proprio probabilmente anche per limitare la pirateria.Io credo che invece Android era una buona strada da seguire.Cmq per il prezzo ancora nulla: difficilmente la venderanno a meno di 350 Euro. Poi sarò lieto se mi contraddicono ;) meno costa e meglio è ;)
AlexDiPietro

Messaggioda Deppy Killer » dom gen 30, 2011 12:50 am

AlexDiPietro ha scritto:Avranno pensato che era meglio utilizzare un sistema proprio probabilmente anche per limitare la pirateria.Io credo che invece Android era una buona strada da seguire.Cmq per il prezzo ancora nulla: difficilmente la venderanno a meno di 350 Euro. Poi sarò lieto se mi contraddicono ;) meno costa e meglio è ;)

quello è ovvio,meno costa meglio è :D comunque spero proprio che la mettano al D1 a 300€ con anche qualche bundle con i vari titoli di punta (Uncharted,Killzone,Resistance ecc...) in modo da non dover spendere 300€+50€ per qualche gioco...vabbè non reste che aspettare notizie ufficiale :)
Deppy Killer

Messaggioda evil ataru » lun gen 31, 2011 2:08 pm

Hum... 300 euro? Quanto una ps3? Non so.

Siete sicuri che non monti Android? Viene a mancare molto del suo appeal.
evil-ataru

membro della Loggia dei Cattivoni
evil ataru

Messaggioda Cloud » sab feb 05, 2011 5:27 pm

Fine Gioco - Fine Benza
Cloud
Moderatori

Messaggioda XBOX-720 » dom feb 20, 2011 3:13 pm

il primo é uno dei più probabili, alla radio avevo sentito che la sony potrebbe anhc efarla funzionare come telefono
XBOX-720

Messaggioda piergiorgio91 » dom feb 20, 2011 3:26 pm

ciao XBOX-720! se vuoi puoi presentarti qui:
presentazioni-f53.html
almeno possiamo conoscerti e salutarti :D
Eilmensile.it
Emergency - Life support for civilian war victims
piergiorgio91

Messaggioda XBOX-720 » dom feb 20, 2011 11:12 pm

credo che la nuova PSP uscirà o in autunno 2011, o verso primavera 2012
XBOX-720

Messaggioda Cloud » mar apr 05, 2011 8:00 pm

Intanto, a seguito dei tragici avvenimenti accaduti in Giappone, Sony non esclude un rinvio del lancio della console.

http://www.gameplayer.it/news/il_lancio ... osticipato

Immagine
Fine Gioco - Fine Benza
Cloud
Moderatori

Messaggioda honkytonkman » dom apr 17, 2011 10:27 am

secondo me questa brillante trovata della batteria interna non sostituibile decreterà il flop della ngp ,relegandola a console x pochi intimi "benestanti" disponibili a buttar via un oggettino ipertecnologico costato probabilmente oltre 300 euro e tecnicamente ancora valido solo perchè è defunta la batteria..
chi di voi fa ricariche corrette sul proprio cell?..alzate la mano..si lo so,chi se ne frega, se la batteria cala di prestazioni o defunge mica dovete buttare il telefono..basta sostituirla.
non discuto le qualità tecniche della ngp ma la scelta della batteria non sostituibile x me è da .."kamikaze" x restare in tema nipponico..
su un dvd portatile da 90 o 100 euro si può soprassedere..ma buttar via una costosa console x dipartita della batteria è un po dura da digerire..
honkytonkman

Messaggioda Cloud » mer set 14, 2011 4:02 pm

Intanto Sony ha confermato che la PS Vita arriverà in Giappone il prossimo 17 dicembre!

http://www.gameplayer.it/news/playstati ... 7_dicembre
Fine Gioco - Fine Benza
Cloud
Moderatori

Precedente

Torna a PSP